1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4971459
    Come riportato da Gamasutra, i tagli al personale annunciati ieri da Steve Ballmer di Microsoft hanno colpito duramente lo sviluppo di videogiochi da parte del colosso di Redmond, che ha lasciato a casa gran parte dell'ACES Studio responsabile della serie Flight Simulator. La notizia concorda con la precedente previsione di Mary-Jo Foley riguardo all'impatto dei tagli sulla divisione Entertainment & Devices, la stessa responsabile dei marchi Xbox e Zune. Un'ulteriore ...
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971702
    MacLucio ha scritto:
    Questo è veramente un grande peccato...
    Spiace sempre quando qualcuno perde il lavoro, ma vedere licenziato in tronco uno dei team storici dell'industria (e più storico del team di FS...) è avvilente...
     Temo che ormai le vendite della serie fossero decisamente bassine.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4971714
    Stefano Castelli ha scritto:
    Temo che ormai le vendite della serie fossero decisamente bassine.
      Si, beh...immagino...
    La serie, per quanto di assoluto valore, rimane comunque (molto) di nicchia...
    Imho avrebbero dovuto tentare la strada delle console (con versioni "semplificate" da affiancare a quella PC...)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4971743
    a me FS piace un sacco, l'unica cosa è che non sono in grado di fare un gioco che con una grafica buonina sia capace di girare su pc normali...
    l'ottimizzazione è un sogno, io ho FSX e mi piace assai, peccato non ce ne sarà uno nuovo, io addirittura me lo sognavo per console con controller dedicato e zero problemi di potenza di calcolo...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4974753
    James Mc Cloud ha scritto:
    Io però con FS 2002 mi ero divertito parecchio all'epoca, con un PC non proprio modernissimo.

Simulatore che vendeva pochino comunque.
     In ogni caso, Microsoft ha detto che NON mollerà la serie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5211506
    Seph|rotH ha scritto:
    Vendere il gioco a 80 euro richiedendo oltretutto per girare il pc che uscirà tra 10 anni non è un buon modo di stimolare l'acquisto.

Cla.

scusate se ritiro su questo post ritrovato rileggendo la recensione a questo programma ma colgo l'occasione per dire due cose:

1) il simulatore, almeno qui, è sempre costato 25€

2) qualcuno mi spiega, in linea del tutto teorica dato che non ho i soldi per farlo al momento, come si collegano 3 monitor al pc per ottenerne un'aimmagine unica ma non "stratchata" bensità continua (panoramica)?

grazie
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5211541
    nevrasthenia ha scritto:
    scusate se ritiro su questo post ritrovato rileggendo la recensione a questo programma ma colgo l'occasione per dire due cose:

1) il simulatore, almeno qui, è sempre costato 25€

2) qualcuno mi spiega, in linea del tutto teorica dato che non ho i soldi per farlo al momento, come si collegano 3 monitor al pc per ottenerne un'aimmagine unica ma non "stratchata" bensità continua (panoramica)?

grazie

Bhè forse adesso, ma mi ricordo benissimo che all'epoca non so di quale versione al negozio mentre i giochi normali stavano sulle 79/89 mila lire, FS veniva 129mila :-O

Per il multi monitor dipende, se ti bastano 2 monitor in teoria con qualsiasi sk grafica degli ultimi anni hai il doppi oplug e dai driver video puoi settare 2 monitor.

Se te ne servono di più l'unica è collegarli ad altrettanti pc e fare un netweorking via ethernet e farti mandare i feed video via LAN. Questo si può fare con software come questo: http://www.wideview.it/download.htm
    ma non chiedermi altro al riguardo perchè non ho mai giocato a FS e non ho idea di come funzioni, sembra abbastanza complesso però!

[Notizia Microsoft] Microsoft licenzia il team di Flight Simulator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina