1.     Mi trovi su: Homepage #4971498
    Visto che e' venerdi' di una settimana per me parecchio pesante, sto gia' pregustando l'abboffata weekendesca di videogiochi.

Personalmente credo che mi buttero' a pesce su Last Remnant (che trascuro colpevolmente da almeno 6 giorni) inframezzandolo a sessioni action di Ace Combat 6.

E voi? Che piani avete? :)
  2. Ultras  
        Mi trovi su: Homepage #4971502
    P-Dave ha scritto:
    Visto che e' venerdi' di una settimana per me parecchio pesante, sto gia' pregustando l'abboffata weekendesca di videogiochi.

Personalmente credo che mi buttero' a pesce su Last Remnant (che trascuro colpevolmente da almeno 6 giorni) inframezzandolo a sessioni action di Ace Combat 6.

Penso che in Single player finirò quella cacchiata del Signore degli anelli: Conquest, con gli amici giocherò a Rock Band 2!!
    E forza la Sampdoria lotta e vinci col cuore sei il mio unico amore non ti lascerò mai!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4971503
    Io conto di finire Mirror's Edge,poi o torno su Prince of Persia (iniziato da poco) o mi butto su Dead Space.In realtà volevo fondere il 360 con NBA 2k9,ma il postino non è stato dello stesso avviso.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4971518
    cercherò di completare al 100% il bestiario di FF112 (manca pochissimissismissimo!!!!) :) 

maledetto Yazmat...che ho sconfitto ovviamente. :cool:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4971522
    P-Dave ha scritto:
     Ho prenotato la presenza di Cervy (e gentile signora) per domani per GH:WT e Rock Band, quindi mi sa che il pomeriggio sarà impegnato con questi due giochi.
    Di mattina invece tenterò di preparare delle lasagne decenti ^__^;

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4971562
    ho appena finito fable 2 quindi voglio sessioni brevi e divertenti, nei week-end in piena scimmia da campionati di calcio di ogni tipo inframmezzo sempre le partite in tv con quelle virtuali di FIFA 09, poi qualche livello LBP e RESISTANCE 2 online.... ho lì fallout 3 ma lo inizierò in futuro, non certo nel fine settimana :DD
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4971805
    sarei dovuto partire per il mare, e avevo già intenzione di portarmi dietro uno sbloccapunti tipo i pirati dei caraibi o i fantastici 4, ma dato che le condizioni atmosferiche sono piuttosto schifose in tutta italia, me ne starò buono a casa, giocando a cose serie.

sicuramente a rock band 2, poi magari vado avanti con left 4 dead o cod 5.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Venerdi'] Cosa giocherete questo week-end?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina