1.     Mi trovi su: Homepage #4971507
    Valentina Maio, presidentessa del Lanciano, lancia la provocazione

FOTO: la sexy presidentessa
    FOTO: la Maio ospite di Sky

ROMA, 23 gennaio - «Se Nedvedvolesse ritirarsi dal grande calcio, al Lanciano sarebbe ben accetto.Lui è un giocatore importante che ha qualità adatte per giocare ancoraa lungo, come Maldini». Valentina Maio, presidentessa del Lanciano, lancia una provocazione. In caso di addio alla Juve,per il ceco ci sarebbe la possibilità di continuare a divertirsi suicampi minori. La proposta è arrivata durante la trasmissione Diretta Calciomercato su Sky. Chissà cosa ne penserà l'ex Pallone d'Oro bianconero..

:D  :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4971521
    interessante..interessante ..e non mi riferisco all'eventuale trasferimento di nedved..:mmh:

peccato che sia fidanzata con un giocatore proprio del lanciano, ma come si dice in questi casi: "..due botte.." (se mi perdonate l'espressione..e so che lo farete)
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4971658
    equus ha scritto:
    interessante..interessante ..e non mi riferisco all'eventuale trasferimento di nedved..:mmh:)

:mmh: ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

«Nedved al Lanciano, perché no?»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina