1.     Mi trovi su: Homepage #4973334
    Certo che c'è di peggio, mica è il massimo questo...
    Ma sentire che un politico e 1infermiere delle ambulanze, hanno fatto le foto (quindi dotati di mezzi per farle), invece di cercare di salvare una persona la fotografavano mentre moriva.
    La mente malata, la feccia umana nn ha mai fine. Perchè nascono ste persone vorrei sapere...o come fanno a diventare così meschini...
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4973339
    moroboshi ha scritto:
    Perchè nascono ste persone vorrei sapere...o come fanno a diventare così meschini...
     bè è semplice, ci sono in ballo milioni di euro...si tratta di passare in poco tempo dalla povertà alla ricchezza...più meschino invece direi che sia il politico, dovrebbe portare il buon esempio, ma a quanto pare è affamato di soldi anche lui...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4979728
    agentJ ha scritto:
    bè è semplice, ci sono in ballo milioni di euro...si tratta di passare in poco tempo dalla povertà alla ricchezza...più meschino invece direi che sia il politico, dovrebbe portare il buon esempio, ma a quanto pare è affamato di soldi anche lui...

Certo in effetti mi riferivo soprattutto a lui!!!
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4979981
    agentJ ha scritto:
    bè è semplice, ci sono in ballo milioni di euro...si tratta di passare in poco tempo dalla povertà alla ricchezza...
    Se tu infermiere trovi la freddezza di fotografare in ambulanza un ragazzino che sta morendo (invece di aiutarlo) potrai essere povero quanto vuoi ma non hai giustificazioni. Sono bestie della peggior specie non esseri umani.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980388
    moroboshi ha scritto:
    http://magazine.libero.it/cinema/generali/jett-travolta-john-morte-sciacalli-ne9318.phtml

Lucrare così su un morto...ci rendiamo conto? E poi leggete chi è stato...
     Semplicemente disgustoso. Di questi tempi, ci sono alcuni STR***I anche nell'ambulanze.. Per fortuna, non tutti son così..

S  C  H  I  F  O  !!!
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

Lo schifo umano arriva anche a questo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina