1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4971661
    Durante gli ultimi annunci economici diretti agli analisti finanziari americani, Ubisoft ha riservato un piccolo spazio anche a Red Steel 2, seguito di uno tra i più discussi (ma anche venduti) giochi di lancio della console Wii. Lo shooter a tinte "orientali" ha ora una data generica che lo inserisce, in modo molto vago, all'interno delle uscite previste entro marzo 2010, quindi si dovrebbe vedere attorno alla prossima stagione natalizia. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972103
    link74 ha scritto:
    il primo era un'esperimento abbozzato,spero che questo secondo episodio con l'aiuto del wiimotionplus possa eliminare i gravi difetti presenti nel numero uno.
     Il problema di RS sfortunatamente non era la presenza o meno del wiimotion plus.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4972105
    Godot ha scritto:
    Il problema di RS sfortunatamente non era la presenza o meno del wiimotion plus.
       Ma certo: do per scontato che sia superiore rispetto al primo, a meno che non siano degli incapaci, però non me lo possono posticipare di un altro anno 8-(.

Che sarà successo? Avranno cambiato per la seconda volta i programmatori? Boh..

[Notizia Red Steel] Red Steel 2 è ancora in lavorazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina