1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4971749
    the TMO ha scritto:
    Mi sono fatto un giretto, vorrei acquistare una psp 3000, e mi accorgo che la fanno PAL solo nera.In Asia è uscita una versione fichissima, ma qui solo nera.

Qualcuno sa se sono in arrivo nuove colorazioni per l'europa?
    Thanks!

timo scusa se non c'entra niente, ma la versione 3000 non soffriva di pesante "quarcheccosa" allo schermo? quell'effetto a righine, non mi viene il nome...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4971750
    the TMO ha scritto:
    Mi sono fatto un giretto, vorrei acquistare una psp 3000, e mi accorgo che la fanno PAL solo nera.In Asia è uscita una versione fichissima, ma qui solo nera.

Qualcuno sa se sono in arrivo nuove colorazioni per l'europa?
    Thanks!
    Ne sei proprio sicuro :\ ?

Con quello schifo di schermo che si ritrova, io mi butterei sulla slim & lite :).
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971765
    evil_ ha scritto:
    timo scusa se non c'entra niente, ma la versione 3000 non soffriva di pesante "quarcheccosa" allo schermo? quell'effetto a righine, non mi viene il nome...
     scanlines. Si, ma non ha ghosting, per quello la prenderei. Ma solo se c'è bianca, sennò ciccia. La latenza di 24 secondi della 2000 mi fa vomitare (in modo letterale).
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4971773
    the TMO ha scritto:
    scanlines. Si, ma non ha ghosting, per quello la prenderei. Ma solo se c'è bianca, sennò ciccia. La latenza di 24 secondi della 2000 mi fa vomitare (in modo letterale).

si, ti consiglio caldamente la versione bianca, 0 ditate :approved:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4971785
    the TMO ha scritto:
     Mi sa che bianca non c'è.

Anche comunque ci sto facendo un pensierino su sta PSP3000, complice anche il fatto che la mia vecchia "ciccia" comincia a dare segni di cedimento (leggi: stick analogico che se ne sta andando).

Nutro anche io qualche dubbio per questo problema delle "righine", ma ho anche visto che ha una resa dei colori discretamente migliore rispetto ai modelli precedenti. O sbaglio?

Certo che di tirar fuori altre 200 cucuzze per un'altra PSP mi lasca un po' infastidito... :-\
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4971793
    |King Crimson| ha scritto:
    Mi sa che bianca non c'è.

Anche comunque ci sto facendo un pensierino su sta PSP3000, complice anche il fatto che la mia vecchia "ciccia" comincia a dare segni di cedimento (leggi: stick analogico che se ne sta andando).

Nutro anche io qualche dubbio per questo problema delle "righine", ma ho anche visto che ha una resa dei colori discretamente migliore rispetto ai modelli precedenti. O sbaglio?

Certo che di tirar fuori altre 200 cucuzze per un'altra PSP mi lasca un po' infastidito... :-\
     In effetti il prezzo è alto, però ne vale la pena.anche io ho la ciccia, ma non riesco a giocarci.

Però boh, esce di tutti i colori da tutte le parti tranne che in occidente. E poi sta storia del "bundle" forzato per non venderla a 150 è una grossa idiozia.

Comunque sia, se qualcuno ha qualche notizia posti pure, perchè io non ne ho trovate. A sto punto la importo, anche qui, se sapete qualcosa, rendetemi partecipe! ^^
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[PSP] Vorrei altri colori, grazie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina