1.     Mi trovi su: Homepage #4971758
    Mi permetto di aprire questa sezione dedicata a SKATE 2!

Già lo scorso anno ebbi modo di apprezzare il primo SKATE nella versione PS3 ed oggi ho acquistato SKATE 2 per XBOX 360, trovandolo migliorato sotto moltissimi aspetti che lo rendono ancora più coinvolgente, divertente e profondo in termini di gameplay.

Tecnicamente mi sembra veramente ben realizzato ed è un gioco che mi sento di poter consigliare a tutti, anche a chi, come me del resto, nella vita reale non ci capisce nulla e non è per nulla attratto dal mondo dello skateboard.

Mi posso dire veramente soddisfatto di questo titolo e spero di poter qui trovare altri players con i quali parlare di SKATE 2 e magari trovarsi in live per scorrazzare a San Valenona, Ciao!

:)
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4971772
    devo dire che anche pur non seguendo molto il mondo skate ho provato la demo e mi ha convinto (cioè all'inizio no, ma poi è salito pian piano) per cui credo che prima o poi lo prenderò visto che tendenzialmente i titoli sportivi se ben fatti sono quelli che mi piacciono di più.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3.     Mi trovi su: Homepage #4971869
    plusmin78 ha scritto:
    devo dire che anche pur non seguendo molto il mondo skate ho provato la demo e mi ha convinto (cioè all'inizio no, ma poi è salito pian piano) per cui credo che prima o poi lo prenderò visto che tendenzialmente i titoli sportivi se ben fatti sono quelli che mi piacciono di più.
      Guarda, vai tranquillo perchè peraltro la demo rende molto poco rispetto al gioco completo ;)
  4. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #4972124
    Io col primo episodio mi ci sono chiuso abbastanza; l'ho venduto solo per necessità di soldi e in attesa del secondo episodio.
    Non vedo l'ora, SKATE l'ho apprezzato a dismisura per il suo sistema di controllo e il suo stile grafico, speriamo il seguito spacchi adeguatamente. Comunque non credo che le mie aspettative verranno deluse, visto come EA sta monopolizzando il mercato su tutti i fronti e abbracciando molti generi. *_*
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection
  5.     Mi trovi su: Homepage #4972334
    feh ha scritto:
    Io col primo episodio mi ci sono chiuso abbastanza; l'ho venduto solo per necessità di soldi e in attesa del secondo episodio.
    Non vedo l'ora, SKATE l'ho apprezzato a dismisura per il suo sistema di controllo e il suo stile grafico, speriamo il seguito spacchi adeguatamente. Comunque non credo che le mie aspettative verranno deluse, visto come EA sta monopolizzando il mercato su tutti i fronti e abbracciando molti generi. *_*
     Allora ci si trova online, già stasera ho fatto le prime sfid insieme a Cobalsky.
    Bellissimo il fatto che ora si possa anche scendere dalla tavola e camminare a piedi ed anche il senso di velocità è reso veramente bene
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4972340
    sto spippolando un pò col demo. quasi mi dispiace che questo skate sia così carino, speravo di poterlo accantonare e invece... ci vorrebbero giornate di 48 ore. 24 h di vita "normale" e 24 di gioco. forse così potrei smaltire la roba da giocare. tornando IT, veramente un bel titolo. troppo forti i replay istantanei.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4972547
    Un'altra bellissima miglioria rispetto al primo capitolo è la posibilità di scendere dalla tavola anche per spostare a piacimento tutti gli oggetti (panchine, cestini, scivoli, cassonetti, ecc.), questo permette di affrontare a modo proprio ogni sfida in totale libertà. Per fare un deerminato punteggio quindi non esiste un solo modo ma si può dare libero sfogo alla propria cratività
  8. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4972986
    nobita ha scritto:
    Un'altra bellissima miglioria rispetto al primo capitolo è la posibilità di scendere dalla tavola anche per spostare a piacimento tutti gli oggetti (panchine, cestini, scivoli, cassonetti, ecc.), questo permette di affrontare a modo proprio ogni sfida in totale libertà. Per fare un deerminato punteggio quindi non esiste un solo modo ma si può dare libero sfogo alla propria cratività
     senti.... visto che il primo skate si trova NUOVO a prezzi irrisori su web (circa 15) te che consiglieresti? di prendere quello oppure le migliorie del 2 sono così importanti da meritare l'esborso di 50 eurozzi in più?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4973296
    plusmin78 ha scritto:
    senti.... visto che il primo skate si trova NUOVO a prezzi irrisori su web (circa 15) te che consiglieresti? di prendere quello oppure le migliorie del 2 sono così importanti da meritare l'esborso di 50 eurozzi in più?
     Le migliorie nel 2 sono veramente tante, il fatto di poter camminare e scendere dalla tavola è utilissimo così come il poter spostare gli oggetti. La modalità live è curata, con molte sfide possibili e zero lag.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4973564
    io, come su mirror's edge, non riesco a connettermi a EA nation. per il resto, dopo essere riuscito a fare i 1000 punti su skate, mi sono buttato sul 2, e devo dire che sono pienamente soddisfatto. parlando solo della carriera, la città è fantastica, le missioni sono varie, intriganti e alcune anche piuttosto difficili. promosso anche questa volta. la prossima però l'impossible lo devono mettere!
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  11. Excited.  
        Mi trovi su: Homepage #4973614
    nobita ha scritto:
    Allora ci si trova online, già stasera ho fatto le prime sfid insieme a Cobalsky.
    Bellissimo il fatto che ora si possa anche scendere dalla tavola e camminare a piedi ed anche il senso di velocità è reso veramente bene
     Ah ma è uscito? X'D
    Mi sa che aspetterò un pochino che si abbassi di prezzo oppure attenderò un'offerta online. Si vedrà. Ma indubbiamente lo comprerò. :Q_
    All love's luxuries are here for you and me.
    Profiles:
    Last.fm/RateYourMusic/IGN Collection
  12.     Mi trovi su: Homepage #4974895
    Kaya ha scritto:
    io, come su mirror's edge, non riesco a connettermi a EA nation. per il resto, dopo essere riuscito a fare i 1000 punti su skate, mi sono buttato sul 2, e devo dire che sono pienamente soddisfatto. parlando solo della carriera, la città è fantastica, le missioni sono varie, intriganti e alcune anche piuttosto difficili. promosso anche questa volta. la prossima però l'impossible lo devono mettere!
     1000 punti su skate?! Caspita che bravo, io qui con skate 2 sono ad inizio carriera ma certe sfide già fatico a superarle
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975044
    oggi sono riuscito a connettermi e fare un po' di cooperativa.
    ci sono certi obbiettivi di skate libero cooperativo veramente bastardissimi!
    @nobita: questo secondo me è molto più difficile. io sono incastrato sulla sfida s.k.a.t.e. con mike carroll e eric koston e sul gap, credo di navarrette, da un bordo all'altro della piscina...
    XKP online // Le Iene Clan - live/psn gentlemen
    today's empires are tomorrow's ashes
    if you're cast on thin ice, you may as well dance
  14.     Mi trovi su: Homepage #4975487
    Kaya ha scritto:
    oggi sono riuscito a connettermi e fare un po' di cooperativa.
    ci sono certi obbiettivi di skate libero cooperativo veramente bastardissimi!
    @nobita: questo secondo me è molto più difficile. io sono incastrato sulla sfida s.k.a.t.e. con mike carroll e eric koston e sul gap, credo di navarrette, da un bordo all'altro della piscina...
      Hai voglia di trovarci online così mi insegni un po di numeri? :)

[XBOX360] [PS3] SKATE 2 ........ Ritorno a San Valenona!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina