1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4971814
    Ho notato che cliccando nel menu dove si trovano le piattaforme di gioco (pc, 360, PS3...)

la casellina diventa rossa...

poi se successivamente clicco su cio che voglio, per esempio il menu RECENSIONI la casellina di questo menu diventa rossa, ma poi scompare...

e veniamo catapultati direttamente al menu delle recensioni GENERALI

http://next.videogame.it/magazine/review/

non sarebbe carino tenere accesa anche la casellina scelta (in quesot caso recensioni) per far capire che ci troviamo nel menu PC del campo RECENSIONI, e magari andare direttamente alla pagina che contiene SOLO recensioni PC?

Attualmente se voglio ricercare giochi solo per pc devo usare il motore di ricerca, si ok è la stessa cosa o quasi, però sarebbe carina l'idea delle luci per far capire in che menu ci troviamo. Grazie.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4972116
    Il "problema" è che quel menu, quello delle piattaforme intendo, è strettamente legato alla scheda del gioco. In pratica, ti permette di determinare i dati specifici della versione che vuoi tu (prezzo, sviluppatore, pegi, packshot e via dicendo), quindi quello è un filtro che agisce relativamente al gioco, non ai menu superiori del sito.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Uèbmaestro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4972179
    |Sole| ha scritto:
    Il "problema" è che quel menu, quello delle piattaforme intendo, è strettamente legato alla scheda del gioco. In pratica, ti permette di determinare i dati specifici della versione che vuoi tu (prezzo, sviluppatore, pegi, packshot e via dicendo), quindi quello è un filtro che agisce relativamente al gioco, non ai menu superiori del sito.
     In realtà credo si riferisca al menu delle homepage tematiche, in alto nella testatona, e non quello nel datasheet... mi sbaglio?
    F.

► Suggerimento...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina