1.     Mi trovi su: Homepage #4971915
    Tutti i negozi di videogame, inclusi parecchi siti web, davano come data d'uscita di Tomb Raider Underworld per PS2 oggi, 23 gennaio 2009.
    Solo che oggi i negozianti non hanno ricevuto proprio nulla. Nessuno escluso!
    Non era così poi strano, perchè se oggi usciva in Europa, due giorni fa sarebbe dovuto uscire in America, dove non è uscito.
    Si vocifera che il gioco dovrebbe uscire addirittura la prima decade di febbraio (il 6 per l'esattezza).
    Scusate, ma è davvero una cosa vergognosa.
    Immagino che questo ulteriore ritardo sia dovuto al fatto che questa strategia di mercato, nata sicuramente per incentivare l'acquisto di nuove consolle e i giochi per queste, non sia andata molto bene...
    Inoltre tengo a precisare che un sacco di megastore di videogame sono già in possesso del gioco da novembre (e questo lo dico per riscontro effettuato personalmente): ma non hanno il permesso di venderlo, ovviamente.
    Il mio augurio personale è che TRU per PS2 venda meno della peggiore previsione. Sarebbe davvero una bella soddisfazione.

Inoltre chiunque stia aspettando l'edizione speciale per non so quale piattaforma se lo tolga di mente: in Europa non arriverà niente di tutto ciò.
    ReLoAdInG...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4971972
    Ho appena fatto ricerche su siti web americani che riportano come data d'uscita niente popò di meno che il 3 marzo 2009!!! Quindi per transitività in Eruopa sarebbe il 6 marzo...
    Sempre più senza parole.
    Vergognosissimo.

(susate se scrivo a puntate... ma non mi compare il tasto d'etiting dei messaggi precedenti, perchè?)
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4972341
    io oggi speranzoso sono passato a vedere se era uscito ...troppo bello per essere vero pensavo ...ma nulla infatti non è uscito...mi è stato detto in negozio che doveva uscire a giorni ma se proprio non doveva essere a gennaio pensavo almeno a inizio febbraio ...ora addirittura a Marzo :berto:    ...si vabbè ok ho capito qua non uscirà mai lo rimanderanno sempre di un mese :toghy:  
  4.     Mi trovi su: Homepage #4973040
    Scusate il doppio post ...da me è uscito TRU versione playstation2 solo che la grafica è da piangere ...sconsiglio a tutti di comprarlo io purtroppo mi debbo accontentare ...ma almeno mi aspettavo il gioco in italiano ...e invece non trovo l'opzione della lingua è anche in inglese il gico nemmeno i sottotitoli in italiano :berto: se qualcuno c'è l'ha il gioco per play2  può dirmi come fare a mettere l'opzione in italiano ? non ho comperato un gioco in inglese la scatola del videogioco è in italiano scritta da dietro ...che fregatura :toghy: se qualcuno legge il mio messaggio e può rispondermi ne sarei grato ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4973096
    Dovresti impostare come italiano la lingua di defoult della stessa PS2 dal menù Broswer stesso di avvio della consolle.
    Ma davvero l'hai trovato? DOVEEEE?
    Com'è? a me la grafica poco interessa, tanto la PS2 è quella che è... ma l'importante è che non sia come quella per Wii... ovvero dove mancano pure le pareti scalabili a mò di "ragno" che sono state rimpiazzate dalle solite vecchie scalanature.
    Altrimenti dopo averlo giocato su xbox360 avrei troppo uno shock.
    Ps. Ti ho mandato un msg privato.
    ReLoAdInG...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4973153
    Ti ho risposto al messaggio privato ...bhè cmq se ci hai già giocato (beato te  :DD  ) in versione Xbox360 ti sconsiglio proprio di prenderlo per ps2 la grafica è penosa al massimo ...ora sono solo al primo livello ...pensa che quando nel video iniziale crollano le mura nel maniero con la faccia di Lara in primo piano le mura che cadono sono di colore biancastro ...e poi nel video iniziale quando Lara è nel mediterraneo e parla con Zip e Alister nel computer ci sono due profili di Zip e Alister con tanto di foto fermo....mentre ora ho guardato il video su internet (in italiano .-. )
    e c'è Zip e Alister in diretta che parlano con lei :-O ...bah
  7.     Mi trovi su: Homepage #4978650
    Sì io me ne sono accorto. Dopo aver finito ogni livello mi guardavo i walkthrough su internet della versione ps3... Quanti tagli... imbarazzante! Sono davvero deluso, anche se è stato bello condurre Lara alla fine della sua ricerca. Ma non possiamo vivere solo di emozioni affettive, voglia emozioni mozzafiato, uff!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4989425
    maya83 ha scritto:
    Sono nuova di questo sito ma ho una domanda da farvi:siete sicuri che tomb raider underworld per ps2 sia uscito?
    Non l'ho trovato da nessuna parte e anzi,in un negozio mi è stato detto che uscirà a fine febbraio.
     Si gia' uscito ma difficilmente rintracciabile in formato PS2, perlomeno in alcune localita' ...
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  9.     Mi trovi su: Homepage #5027045
    YoungLara89 ha scritto:
    OMG nn lo sapevooo, io pure lo dovrei comprare per ps2, ma per xbox, la prima xbox è lo stesso??
    Ci sono pure li tagli???:-O
       non solo ci sono dei tagli nel gioco ....ma la grafica dei filmati sono orrendi ...non parliamo di Natla quant'è brutta..
    il gioco è più corto rispetto alla versione next ..i comandi non sempre rispondono..nemici c'è ne sono pochi ...non ci sta un ragno nel messico :berto: tesori non parliamone te ne mettono massimo 7 e stanno sotto il naso ...insomma te lo sconsiglio :D ^^'

Ennesimo cambio d'uscita per Underworld per Playstation 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina