1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4971958
    Domanda ovviamente ironica. :D

Suppongo conoscerete tutti il fatto dell'ex terrorista rifugiato in Brasile

http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/01/23/980265-caso_battisti_lula_risponde_napolitano.shtml

Ora io dico, mica per niente, ma con tutti i casini che abbiamo in giro, con tutto quello che c'è da fare e che succede nel mondo, possibile si debba perder tempo per un terrorista in disarmo? Ok che almeno si potrebbe dire "il Governo ha punito un comunista cattivo" :DD però... a che scopo tutto ciò? Ora sta fuori, in Brasile. Perchè farlo venire qui per spendere soldi per mantenerlo nelle già affollate patrie galere? Per poi farlo uscire dopo qualche anno con qualche acrobazia giudiziaria come al solito? Per poi, una volta uscito, premiarlo facendolo lavorare in qualche assessorato o comune? (anche questo, come al solito)

Non è meglio lasciarlo lì dov'è con almeno la certezza che non metterà più piede in Italia? (altrimenti l'arrestano)
    No, invece tocca andare a crearsi grane col Brasile, uno dei pochi paesi in via di sviluppo con cui mi pare abbiamo ottimi rapporti...

C'è qualcosa che non so dietro oppure hanno scelto un problema da affrontare col tiro di dado?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4971973
    Atlas ha scritto:

http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/01/23/980265-caso_battisti_lula_risponde_napolitano.shtml

Ora io dico, mica per niente, ma con tutti i casini che abbiamo in giro, con tutto quello che c'è da fare e che succede nel mondo, possibile si debba perder tempo per un terrorista in disarmo? Ok che almeno si potrebbe dire "il Governo ha punito un comunista cattivo" :DD  però... a che scopo tutto ciò? Ora sta fuori, in Brasile. Perchè farlo venire qui per spendere soldi per mantenerlo nelle già affollate patrie galere? Per poi farlo uscire dopo qualche anno con qualche acrobazia giudiziaria come al solito? Per poi, una volta uscito, premiarlo facendolo lavorare in qualche assessorato o comune? (anche questo, come al solito)

Non è meglio lasciarlo lì dov'è con almeno la certezza che non metterà più piede in Italia? (altrimenti l'arrestano)
    No, invece tocca andare a crearsi grane col Brasile, uno dei pochi paesi in via di sviluppo con cui mi pare abbiamo ottimi rapporti...

C'è qualcosa che non so dietro oppure hanno scelto un problema da affrontare col tiro di dado?
      LOL QUOTO ATLAS
    :rotfl:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972113
    Se gli omicidi si rivelassero davvero opera sua, io lo eliminerei, poco importa se qua od oltremare: uno che legge centinaia di libri di sinistra e poi ammazza della povera gente (maresciallo della polizia penitenziaria, macellaio, gioielliere, agente della digos) per me non merita di vivere.
    Altro che "Nessuno tocchi Caino", lo tocco, lo tocco, non ti preoccupare.

Se sembro incoerente rispetto al topic sull'eutanasia, per me quando A subisce un -1 anche B deve subire un -1.
    Non -4 in stile 'ndrangheta, ma almeno -1 sì: così magari anche gli intellettuali finiscono di difendere questa gente e si immedesimano nel dolore delle vittime, a cui non pensa mai un cavolo di nessuno, mentre lui sorride alla telecamera divertito.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4972288
    Atlas ha scritto:

Ora io dico, mica per niente, ma con tutti i casini che abbiamo in giro, con tutto quello che c'è da fare e che succede nel mondo, possibile si debba perder tempo per un terrorista in disarmo? Ok che almeno si potrebbe dire "il Governo ha punito un comunista cattivo" :DD  però... a che scopo tutto ciò? Ora sta fuori, in Brasile. Perchè farlo venire qui per spendere soldi per mantenerlo nelle già affollate patrie galere? Per poi farlo uscire dopo qualche anno con qualche acrobazia giudiziaria come al solito? Per poi, una volta uscito, premiarlo facendolo lavorare in qualche assessorato o comune? (anche questo, come al solito)

quoto :O
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  5.     Mi trovi su: Homepage #4972320
    arcturus85 ha scritto:
    Se gli omicidi si rivelassero davvero opera sua, io lo eliminerei, poco importa se qua od oltremare: uno che legge centinaia di libri di sinistra e poi ammazza della povera gente (maresciallo della polizia penitenziaria, macellaio, gioielliere, agente della digos) per me non merita di vivere.
    Altro che "Nessuno tocchi Caino", lo tocco, lo tocco, non ti preoccupare.
     Una roba tipo Mossad con gli attentatori delle Olimpiadi di Monaco?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4972840
    Siamo alle solite..la storia si ripete..governo di destra cerca ex terrorista di sinistra..governo di sinistra cerca ex terrorista di destra..per questi giochini di propaganda si scomodano tutte le alte cariche dello stato..silenzio invece per tutte le stragi italiane rimaste senza colpevoli e mandanti..
  7.     Mi trovi su: Homepage #4972862
    Imputato ascolta,
    noi ti abbiamo ascoltato.

Tu non sapevi di avere una coscienza al fosforo
    piantata tra l'aorta e l'intenzione,
    noi ti abbiamo osservato
    dal primo battere del cuore
    fino ai ritmi più brevi
    dell'ultima emozione
    quando uccidevi,
    favorendo il potere
    i soci vitalizi del potere
    ammucchiati in discesa
    a difesa
    della loro celebrazione.

E se tu la credevi vendetta
    il fosforo di guardia
    segnalava la tua urgenza di potere
    mentre ti emozionavi nel ruolo più eccitante della legge
    quello che non protegge
    la parte del boia.

Imputato,
    il dito più lungo della tua mano
    è il medio
    quello della mia
    è l'indice,
    eppure anche tu hai giudicato.

Hai assolto e hai condannato
    al di sopra di me,
    ma al di sopra di me,
    per quello che hai fatto,
    per come lo hai rinnovato
    il potere ti è grato.

Ascolta
    una volta un giudice come me
    giudicò chi gli aveva dettato la legge:
    prima cambiarono il giudice
    e subito dopo
    la legge.

Oggi, un giudice come me,
    lo chiede al potere se può giudicare.
    Tu sei il potere.
    Vuoi essere giudicato?
    Vuoi essere assolto o condannato?

(Fabrizio de Andre')
  8. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972869
    Pare che il ministro brasiliano che ha preso la decisione abbia dei trascorsi da terrorista estremista mica da ridere. Quindi ha agito per simpatia.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4972878
    Myau ha scritto:
    Pare che il ministro brasiliano che ha preso la decisione abbia dei trascorsi da terrorista estremista mica da ridere. Quindi ha agito per simpatia.
     un altro comunishta...
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972885
    Cloud Strife ha scritto:
    un altro comunishta...

Una farfalla sbatte le ali dall'altra parte della terra e può far la differenza tra essere un terrorista latitante o un grande statista, tra un piduista con una ergasotolo per attentato alla Repubblica e un Presidente del Consiglio.

[Modificato da Myau il 25/01/2009 09:42]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  11. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4973057
    Si tratta di semplice vendetta perché noi abbiamo concesso asilo politico a criminali fuggiti dal brasile. Niente di nuovo sotto il sole. E' successo anche quando noi cercavamo i nostri terroristi in Francia  ed i Francesi i loro qui.

Acturus85, sovranità nazionale, hai la minima idea di cosa sia?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4973331
    Io nn vi capisco...pensate più allo Stato che lo dovrebbe mantenere in carcere qui, e nn a 1bastardo che sta facendo la bella vita lì in Brasile, mentre meriterebbe stare in una cella di isolamento al buio?
    Cavoli, avete un senso della giustizia pazzesco, volevo vedere se eravate voi figli o parenti di quelli che ha ammazzato se pensavate la stessa cosa.
    /!\uno di quelli che studia GIAPPONESE... di Nextgame/!\
    /!\uno di quelli che nell'estate 2008 è stato in GIAPPONE... di Nextgame/!\
    Pratico l'arte marziale JISSEN KOBUDO JINENKAN!
  13.     Mi trovi su: Homepage #4973340
    moroboshi ha scritto:
    Io nn vi capisco...pensate più allo Stato che lo dovrebbe mantenere in carcere qui, e nn a 1bastardo che sta facendo la bella vita lì in Brasile, mentre meriterebbe stare in una cella di isolamento al buio?
    Cavoli, avete un senso della giustizia pazzesco, volevo vedere se eravate voi figli o parenti di quelli che ha ammazzato se pensavate la stessa cosa.
     Capisco il tuo ragionamento, per carita'. Io quotavo di piu' il fatto che in questo paese non si vuole (puo') fare luce sulle trame e collusioni tra stato e terrorismo negli anni di piombo. Quindi i processi risultano delle farse, che forse accrescono ancora di piu' il dolore dei familiari (devo ricordare Piazza Fontana, la stazione di Bologna, piazza della Loggia?).
    Piuttosto che vedermelo tra qualche anno sparare sentenze dalle pagine del Corriere della Sera, preferisco che mi stia lontano...

Atlas l'ha buttata sullo scherzo, ma penso che intendesse quello. Non voleva certo mancare di rispetto alle vittime! ;)

Boicottiamo il Brasile? XD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina