1.     Mi trovi su: Homepage #4972040
    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/obama-presidenza/hillary-nuova-era/hillary-nuova-era.html?rss

Tutto molto bello, ma con i prigionieri come si fa? Non puoi processarli perche' non hai giurisdizione. Non puoi liberarli perche' se prima non erano terroristi ora lo sono di sicuro. per non parlare delle famiglie.

Che fare? Avete fonti sulle loro idee?

Io ho fatto la stessa domanda alla gente qui e mi hanno detto "eh. Bella domanda. Vedrai che Obama trovera' la soluzione!". See, se li magna? :\
  2.     Mi trovi su: Homepage #4972127
    leggevo che gli ammerigani non li vogliono i prigionieri sul suolo americano ....obama vorrebbe la collaborazione dell europa :DD...
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4972180
    sigfrido ha scritto:
    leggevo che gli ammerigani non li vogliono i prigionieri sul suolo americano ....obama vorrebbe la collaborazione dell europa :DD...

Aggiungi la notizia del Governo Italiano che vuole costruire nuove carceri e il complotto è servito! :D
  4. normale  
        Mi trovi su: Homepage #4973067
    sigfrido ha scritto:
     Obama vuole proprio portarli in Europa..magari processarli pure in Europa..pensavo un processo stile norimberga..le ragioni di questa scelta possono essere tante..una secondo me è quella di uscire dall'unilateralismo della dottrina bush-neocon..
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4973403
    Vito ha scritto:
    http://www.repubblica.it/2009/01/sezioni/esteri/obama-presidenza/hillary-nuova-era/hillary-nuova-era.html?rss

Tutto molto bello, ma con i prigionieri come si fa? Non puoi processarli perche' non hai giurisdizione. Non puoi liberarli perche' se prima non erano terroristi ora lo sono di sicuro. per non parlare delle famiglie.

Quanto è triste la realtà...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Obama chiude Guantanamo. Ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina