1.     Mi trovi su: Homepage #4972176
    Ciao ragaaa..
    vorrei vendere la mia psp nera perfette condizioni giochi--naruto ultimate hero--- mondiali 2006---e altri contattatemi x msn per ulteriori info seby_goal@hotmail.it. ho ancora la scatola con il proteggi psp..inclusa con la psp scheda di memoria da 2 gb..e' praticamente nuova mai usata..la vendo a causa di inutilizzo perche' non ci gioco mai..naturalmente e' inclusa di carica batterie..il prezzo e' di 130 secondo me e' un prezzo leale..

vendo anche il mio nintendo ds..non ha la scatola..inclusi al nintendo ds c'e il carica batterie..le condizioni del nintendo sono buone..per chi volesse vederlo in webcam nn esiti a contattarmi..seby_goal@hotmail.it..incluso al nintendo ds ci sono 2 giochi..pokemon e yu gi oh-->che penso sia l'ultimo uscito..lo vendo a 100 e incluso a questo posso aggiungervi il gambe boy advance sp quello che si apre a conchiglia per intenderci..ho molti giochi per quello..se volete aggiungerlo alla psp o al ds vi verra' a costare 20 euro in piu' :DD c'e' per capirci se comprate il ds e mi richiedete anche il gamboy anziche' 100 vi verra' a costare 120..

Vi ricordo che se volete guardare per web cam gli oggetti nn c'e problema aggiungetemi e ve li faro' vedere..:approved:
    ..preferirrei il pagamento con postepay..Ciao a Tutti Mi raccOmanDo sCriVetemi Non Vi maNgio:D
    :D
    Feedback: scambio con l'utente Magic69, andato tutto bene.

vendo PsP Nera e NiNtenDo Ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina