1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972352
    Secondo arstechnica , con l'uscita di Resident Evil 5, la console di casa microsoft andrebbe in bundle con un nuovo colore rosso fiammante. Immagino una specie di quelle che CliffyB usava per mostrare gow2 in una delle ultime apparizioni pre release.

Resta ancora un rumor, ma se così fosse sarebbe una relativa novità in casa 360, dove l'ultima (e unica) colorazione particolare è arrivata con halo3, ormai tanto tempo fa. Inoltre conterrebbe il coupon per scaricare Super Street fighter 2 turbo remix.

Secondo l'articolo :

Resident Evil 5 bundle

• Red hardware
    • Red controller
    • A copy of Resident Evil 5
    • Exclusive Resident Evil 5 NXE theme
    • Download coupon for Super Street Fighter II Turbo HD

Ah, sbaglio o sarebbe la prima volta che un titolo multipiatta riceve un hardware in tinta?
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4972395
    Il bundle giapponese è già stato annunciato, questo sarebbe per il mercato americano?
    OT: speriamo non tingano di rosso anche i led:D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #4973421
    maguzzolo ha scritto:
    giochi e console non si collezionano si comprano per divertimento i giochi sono tutti diversi..le console offrono cose differenti
      Se è per questo i francobolli sono fatti per spedire le lettere, ma c'è (tantissima) gente che li colleziona ^^
    Ognuno colleziona quel che gli pare :)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973471
    se me la fanno rossa e limitata come la halo edition allora do dentro la mia elite e la prendo al volo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #4973510
    Meno D Zero ha scritto:
    se me la fanno rossa e limitata come la halo edition allora do dentro la mia elite e la prendo al volo.
      Io invece mi tengo la mia halo ed. ..... e mi prendo anche questa!!:asd:
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77

Rumor Re5 : xbox 360 si tinge di rosso.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina