1. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #4972371
    L'avvento di iPhone e la correlata esplosione del relativo App Store - l'unico portale online dal quale è possibile scaricare software e giochi certificati e approvati da Apple - sta decisamente cambiando il modo di intendere il videogioco portatile: cellulare e intrattenimento digitale, un binomio che, vista la potenza hardware degli ultimi terminali, è destinato a consolidarsi in modo sempre più convincente e a costi contenuti per l'utente. UNA NUOVA ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4972706
    Grande Fog che sdogana i giochi per iPhone/iPodTouch!

    Proprio 3 giorni fa Rolando m'ha fatto passare in scioltezza quell'oretta in lavanderia tra russe, monete non accettate e asciugatrici.
    C'è da dire che effettivamente Rolando è uno dei prodotti più rifiniti presenti sullo Store, pensato per iPhone anche se derivativo di prodotti presenti su altre piattaforme.
    Uscito a 8€ ne costa ora 5, anche lui ha pagato l'uscire dalla top 50 dell'AppStore, uno dei pochi strumenti di visibilità per arrivare ad un grosso volume di vendite.
    Speriamo che il maggior investimento fatto dagli sviluppatori per un gioco così paghi abbastanza, altrimenti il rischio è di trovare pochi "gioconi" originali per iPhone - riferendomi alla domanda "a qundo un Locoroco su iPhone" (vediamo come andrà SimCity).
    オールナイトでぶっとばせえ~

  [Recensione Rolando] Iphone nella terra dei Rolando

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina