1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4972372
    La crescita esponenziale di Internet (Xbox Live in questo caso) come supporto alla pubblicazione di videogame è dimostrata da progetti come The Maw, titolo che presenta le stesse caratteristiche di una qualsiasi uscita commerciale, iniziando dalla grafica per arrivare ai filmati di intermezzo e all'accompagnamento musicale. La differenza, positiva, si ha naturalmente nel prezzo limitato ai canonici 800 Punti, poco meno di 10 Euro per un gioco di azione e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4972436
    non per essere rompiscatole, anche se lo sono, ma questa recensione non dice niente a chi ha provato la demo

vorrei sapere come siamo messi a longevità (un pomeriggio?)
    ed a rigiocabilità (nulla?)

poi su simpatia e bontà tecnica ci siamo, ma il resto?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4973915
    s0r4 ha scritto:
    non per essere rompiscatole, anche se lo sono, ma questa recensione non dice niente a chi ha provato la demo

vorrei sapere come siamo messi a longevità (un pomeriggio?)
    ed a rigiocabilità (nulla?)

poi su simpatia e bontà tecnica ci siamo, ma il resto?

Dice parecchio invece, che ti cambia sapere che dura 3 ore piuttosto di 2? Se è corto è corto e poi essendo "casual" è ancora più corto per un giocatore esperto che si trova tutti i puzzle su un piatto d'argento e tutti i percorsi per l'uscita dai livelli ben indicati.

Simpatia e bontà tecnica sono i due aspetti chiave per l'acquisto, se non ti hanno catturato fai prima a lasciarlo perdere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4973928
    perchè che devo portare a spasso maw e risolvere puzzle l'ho capito da solo giocando la demo, se lo devo comprare e spenderci 10 euro vorrei capirne la varietà e la longevità, magari non quantificata in ore, ma almeno dirmi "è estremamente breve" o "vi farà divertire per tutto il pomeriggio"

altrimenti rimane una recensione solo per chi non l'ha provato
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Recensione The Maw] Alieni ingordi e tondeggianti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina