1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4972403
    Activision ha presentato la lista completa dei pezzi che potremo trovare in Guitar Hero: Metallica, titolo previsto (su console HD) a fine marzo negli USA e ai primi di maggio in Europa. Prima di lasciarvi alla tracklist, segnaliamo che gli acquirenti dell'ultimo album "Death Magnetic" (ovviamente se acquistato per Guitar Hero, non il CD musicale) vedranno riconosciute dal gioco le relative tracce, su entrambi Xbox 360 e PlayStation 3. Per ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4976484
    tracklist fantastica :sbav::sbav::sbav:

per la chitarra come è la questione?

vedo il gioco in prevendita a meno di 40€ su Amazon.com..ma dubito ci sia la chitarra.

Uscirà una versione apposita? se "no", quale chitarra prendere?
    Some say that the outline of his left nipple is exactly the same shape as the Nürburgring....all we know is, he's called the STIG.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4976489
    Venon ha scritto:
    tracklist fantastica :sbav::sbav::sbav:

per la chitarra come è la questione?

vedo il gioco in prevendita a meno di 40€ su Amazon.com..ma dubito ci sia la chitarra.

Uscirà una versione apposita? se "no", quale chitarra prendere?
       uscirà probabilmente in versione liscia e in versione con chitarra,presumibilmente la stessa di GHWT..
    nulla di sicuro,mi baso su quanto è accaduto lo scorso anno con lo spin-off dedicato agli Aerosmith ;)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. MGS addicted  
        Mi trovi su: Homepage #4976503
    matly ha scritto:
    uscirà probabilmente in versione liscia e in versione con chitarra,presumibilmente la stessa di GHWT..
    nulla di sicuro,mi baso su quanto è accaduto lo scorso anno con lo spin-off dedicato agli Aerosmith ;)
     Vado ot segnalando la versione asiatica (region free) di GH Aerosmith in offerta su playasia
    http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dw-49-en-70-2rhb.html
    Sto giocando: Super Mario 3d Land [3DS]
    Most wanted: Okami 2[?]

[Notizia Guitar Hero Metallica] La tracklist completa di Guitar Hero: Metallica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina