1.     Mi trovi su: Homepage #4972615
    Sinister ha scritto:
    speriamo davvero anche se la è dura.
    Davvero, speriamo bene...ma pensando al trattamento che ha ricevuto Yakuza 2 8-(  :due anni per arrivare da noi e pure in Inglese con doppiaggio giapponese (quest'ultimo a dire la verità molto gradito).

Comunque è uno dei miei giochi preferiti di sempre e questo terzo capitolo sembra veramente spaccare..
    Tag PSN: lorenzo87
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4972627
    snake87 ha scritto:
    Davvero, speriamo bene...ma pensando al trattamento che ha ricevuto Yakuza 2 8-(   :due anni per arrivare da noi e pure in Inglese con doppiaggio giapponese (quest'ultimo a dire la verità molto gradito).

Comunque è uno dei miei giochi preferiti di sempre e questo terzo capitolo sembra veramente spaccare..
     più che disperarsi per la mancata localizzazione, che non è poi un problema così insormontabile, il fatto è che yakuza 2 in occidente ha venduto davvero una miseria, pur con tutte le scusanti del ritardo, del marketing deficitario e dei vari bla, bla, bla.
    bisogna vedere se la grande S avrà voglia e riterrà opportuno ripetersi.

spere,sperem.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4972632
    dusteppe ha scritto:
    non capisco nulla.ma yakuza 3 non doveva essere ambientato nel jappone medievale?
     quello è Yakuza Kenzan, uno spin off che nonvedremo mai...

:'(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4972636
    dusteppe ha scritto:
    non capisco nulla.ma yakuza 3 non doveva essere ambientato nel jappone medievale?
      no.
    questo è il quarto capitolo della serie ryu ga gotoku (yakuza da noi).
    il terzo della serie iniziata sulla ps2 che segue le vicende di kazuma kiryu.
    il 'kenzan', il primo sviluppato per la ps3, era uno spin-off della serie principale, ambientato appunto nel jap feudale.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427

ps3:yakuza 3 volano le mazzate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina