1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4972429
    House of the Dead: OVERKILL è arrivato alla fine dei lavori e si avvia all'uscita nei negozi, fissata in Europa per venerdì 13 febbraio (non a caso la vigilia di S.Valentino...). A fondo news trovate l'ultimo video pubblicato in rete dal produttore Sega. Nel trailer si riaffermano gli omaggi al cinema horror anni '70 con un lungo montaggio di sequenze giocate e registrate senza censure, come confermano i termini "realistici" ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4972498
    finalmente qualcosa che si solleva dalla massa
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4972535
    Speriamo che esca un buon gioco.. la modalità in cui puoi usare due pistole contemporaneamente mi gasa troppo :sbav:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972624
    Atlas ha scritto:
    Ma, ma, ma è bellissimo!

.... il tritacarne!! :O

.......Ice cream!!! :DD

"Two deadly weapons" :DD

"Ho fatto la manicure solo ieri!" :lol:
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4972883
    muten ha scritto:
    ma si potrà giocare con l'accessorio "Pistola" per il controller ???

edit: mi rispondo da solo CEEEEEEEEEEERTO !!!!

edit 2 : quali sono gli altri giochi in cui si usa il controller come pistola ???
    Residen Evil Umbrella Chronicles, Ghost Squad, Link's Crossbow Training, House of the Dead 2 & 3 the return e Target Terror.
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4972932
    Scusate l'ot ma del bundle con le pistole si sa niente per l'europa???
    Se lo prendo dall' australia c'è sempre la dogana giusto?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

[Notizia The House of the Dead: OVERKILL] House of the Dead filmato su Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina