1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972503
    Ormai è un vero racket.

http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=56357
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4978853
    vado a vederlo domani, pronto a farlo a pezzi.

la fotocopia di uno dei miei film preferiti...maledetti.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4978910
    Dalle recensioni che ho letto e dai pareri che ho sentito,è parecchio una merda;in sostanza,pare che abbia letteralmente ricopiato REC togliendogli tutte le cose belle...aspetto però di vederlo per dare un giudizio definitivo...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4981174
    inutile ed irritante, questi i primi due aggettivi che mi vengono in mente.

sembra la "recita scolastica" di rec, nemmeno un remake, vi giuro che ero tentato di alzarmi ed andarmente prima della fine della pellicola.

tutta la tensione, le emozioni e la "veridicità finta" dell'opera originale si perdono totalmente in questo ennessimo e non richiesto remake, che tra l'altro si permette pure la libertà di aggiungere pure un paio di inutili scene per allungare il brodo, e modifica leggermente il finale rendendolo confuso e banalmente oscuro.

(mal)tratta e distorce con spocchiosa superficialità yankee uno degli horror più belli, spaventosi e viscerali del nuovo millenio.

fastidioso davvero, che imparassero a leggere i sottotitoli sti cazzo di americani.

voto: 0 (zero!)

[Modificato da Meno D Zero il 30/01/2009 21:51]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4981920
    Meno D Zero ha scritto:
    inutile ed irritante, questi i primi due aggettivi che mi vengono in mente.

sembra la "recita scolastica" di rec, nemmeno un remake, vi giuro che ero tentato di alzarmi ed andarmente prima della fine della pellicola.

tutta la tensione, le emozioni e la "veridicità finta" dell'opera originale si perdono totalmente in questo ennessimo e non richiesto remake, che tra l'altro si permette pure la libertà di aggiungere pure un paio di inutili scene per allungare il brodo, e modifica leggermente il finale rendendolo confuso e banalmente oscuro.

(mal)tratta e distorce con spocchiosa superficialità yankee uno degli horror più belli, spaventosi e viscerali del nuovo millenio.

fastidioso davvero, che imparassero a leggere i sottotitoli sti cazzo di americani.

voto: 0 (zero!)
     Come ho detto io: hanno preso REC e gli hanno tolto l'essenza stessa.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/

A proposito di remake - Quarantena: Rec senza paella.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina