1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4972541
    Film di Stefano Bissioni

http://it.youtube.com/watch?v=WH6o4Mqptp4

ecco il trailer, davvero interessante il tema, poco trattato nel cinema...

copio e incollo

Si narra che nel tardo 1600, molto tempo prima dell’invenzione della fotografia, uno scienziato di nome Fumagalli fosse ossessionato dall’idea di riprodurre le immagini. Nel corso dei suoi esperimenti scoprì la “Thanatografia”: uccidendo una persona, e rimuovendo poi i suoi bulbi oculari, era possibile riprodurre su un supporto sensibile l’ultima immagine fissata sulla retina della sfortunata vittima. Le sue sperimentazioni diedero il via a molti efferati crimini ma, una volta scoperto, Fumagalli venne condannato a morte e giustiziato. Ma oggi, quello stesso raccapricciante rituale, quegli stessi crimini, sembrano ripetersi tra le mura di una scuola internazionale di Cinema..."

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972551
    Ho visto il trailer in TV e mi è parso interessante. Non sapevo che fosse un film italiano. O è italiano solo il regista? O ha solo un nome italiano?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4972561
    myau scrivi STEFANO BISSONI in google e vai alla prima pagina trovata...

c'è il suo blog, contiene scansioni a periodici quindi non si puo postare qui...

il blog contiene immagini al film e molte descrizioni, interessantissimo davvero.

cmq è italiano se non sbaglio ed è al suo secondo film...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4972583
    Visto qualche giorno fa;niente di che.
    Di certo se state cercando un bel horror o un thriller che tenga parecchio in tensione,questo film non risponde a tali richieste.Carina l'idea di base,decente l'interpretazione e la regia ma brutto il finale.
    C'è di peggio ma anche di moooolto meglio.
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4972941
    Solidino ha scritto:
    myau scrivi STEFANO BISSONI in google e vai alla prima pagina trovata...

c'è il suo blog, contiene scansioni a periodici quindi non si puo postare qui...

il blog contiene immagini al film e molte descrizioni, interessantissimo davvero.

cmq è italiano se non sbaglio ed è al suo secondo film...
     lasciate stare, filmetto dal concetto interessante (il tanatoscopio) ma realizzazione scadente e trama inconcludente.
    tiè beccatevi sta rima.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

IMAGO MORTIS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina