1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972542
    No... io non capisco proprio i giudizi negativi su Mirror's Edge.

1- Il gioco ha uno stile che spacca... alla faccia dei soliti FPS.
    2- Graficamente è da sbavo...
    3- La vera bellezza del gioco è nella sua linearità che permette istintivamente al giocatore di correre e saltare per diversi minuti proprio come accade in molti film action senza errori... da sbavo.
    4- Le musiche sono azzeccate.
    5- Il Gameplay è tra i più belli che abbia mai provato... godibile e non poco.

Il titolo non vi permette di avere una completa libertà ?
    Il momento più brutto del gioco (raramente accade) è quando si hanno troppe vie da scegliere e si perde tempo a pensare... tristissimo... la bellezza del gioco và a farsi benedire.
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4972614
    Solidino ha scritto:
    è sceso di prezzo!!!
      nel giro di un mese è passato da 49.90 (dai canonici 64.90), cifra a cui l'ho preso io, ai 39.90. ora 29.90. mi sa che non ha venduto così tanto eh? peccato...
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4972685

Per me resta uno dei migliori giochi di questa generazione. A livello di gameplay, level design e originalità. Però è innegabile che l'assenza di una modalità on line degna si fa sentire...come la mancanza di qualche livello in più per il signle.

Comunque anche preso così è un must buy, se poi è sceso a 29 euro non ci sono storie, accattatevelo :D
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4972686
    killer7 ha scritto:
    :rolleyes:

Dubito che molte cose cambieranno da qui alla fine... comunque ti farò sapere. :rotfl:

Tu hai capito all' ultimo livello i lati negativi e positivi del gioco ?
     Non è che ti sorge in qualche modo il dubbio che per "incompleto" qualcuno potrebbe intendere "monco", nel senso di troppo corto?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4972693
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non è che ti sorge in qualche modo il dubbio che per "incompleto" qualcuno potrebbe intendere "monco", nel senso di troppo corto?
      Dubbi? E cosa sono, si mangiano? Killer dispensa CERTEZZE! ... Ricorda! :D

Comunque se lo trovo a 29 eurazzi lo prendo :)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972695
    Stefano Castelli ha scritto:

Ma noooooooo... dai ! 

Per incompleto si intedono tanti aspetti del gioco che a molti non sono piaciuti (magari definendoli anche come difetti) o sono sembrati poco sviluppati:

- In primis la troppa linearità del titolo e la sua ripetitività.

E' questo che molti recensori e videogiocatori dicevano... io lo sto giocando e tutti questi difetti del titolo non li vedo. (è lineare, perchè così doveva essere nel suo stile... punto) 

Che è corto lo so, così mi hanno detto... ma a me francamente frega poco.
    IMHO la qualità di un gioco non dipende dal fatto che duri 8 o 60 ore. (al massimo ci si può lamentare della poca longevità... ma questo non è un buon motivo per stroncare un gioco).

Ho visto certi voti... che rasentavano il ridicolo (5,6 e anche meno in rari casi).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972701
    acitre ha scritto:
    Dubbi? E cosa sono, si mangiano? Killer dispensa CERTEZZE! ... Ricorda! :D

Comunque se lo trovo a 29 eurazzi lo prendo :)

LOL... che cavolo, non posso neanche parlare se provo i giochi ? :DD

Ripeto, molti videogiocatori e recensori hanno stroncato il gioco senza se e senza ma.

Vergognatevi... :|3

Mirror's Edge... un gioco incompleto ? Ma come si fa a dire una cosa del genere ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina