1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4972638
    Capcom ha riaffermato dalle sue sedi nipponiche l'intenzione di portare Lost Planet sul grande schermo senza badare a spese, tanto che la produzione potrebbe sfiorare al termine dei lavori ben 200 milioni di Dollari in costi. Un simile budget posiziona il film, per le sole spese, sopra a tutti gli adattamenti da videogioco che l'hanno preceduto, compreso il "parente" (perchè in arrivo dalla stessa casa produttrice) Resident Evil, un successo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972723
    Se è una giapponesata non lo vado a vedere.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973321
    mi sembra davvero una cifra fuori dal mondo, oggi con 50-60 ml di dollari giri cmqe un film più che dignitoso, in cosa hanno intenzione di buttare tutti quei soldi? e poi mica stiamo parlando, con tutto il rispetto eh, del film di Halo o di gears, giochi da svariate milioni di copie e molto più conosciuti del pur ottimo, lost planet.
    mi sa di banfata.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4973658
    Nishikujo ha scritto:
    Che spreco di soldi :\  era meglio che li investivono nel settore videogame.

...quoto,imho l'unico per cui varrebbe la pena realizzare un Kolossal è Bioshock...tutto il resto per me è fuffa,ergo tanti soldoni sprecati.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4973829
    Zendo ha scritto:
    ...quoto,imho l'unico per cui varrebbe la pena realizzare un Kolossal è Bioshock...tutto il resto per me è fuffa,ergo tanti soldoni sprecati.
      Sprecati è un parolone, apparte il fatto che sarà una banfata come leggevo sopra, cmq se proprio hanno intenzione di spendere quella cifra, ci sarà dietro un progetto di proprorzioni bibliche, alla fine vedrete però che è la solita trovata publicitaria per far parlare, funzionano sempre queste cose, alla fine faranno un prodotto scadente e a basso costo, classico film di serie B, stile starship troopers X(
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  6.     Mi trovi su: Homepage #4974241
    figaro77 ha scritto:
    classico film di serie B, stile starship troopers X(
      E no caro non mi toccare Starship troopers (il primo che ho pure ricomprato in bluray) che ancora oggi è un bel vedere.

PS. Grande Revy :D
    "La più grande beffa del diavolo è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste".
    "C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile".
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #4974358
    figaro77 ha scritto:
    Sprecati è un parolone, apparte il fatto che sarà una banfata come leggevo sopra, cmq se proprio hanno intenzione di spendere quella cifra, ci sarà dietro un progetto di proprorzioni bibliche, alla fine vedrete però che è la solita trovata publicitaria per far parlare, funzionano sempre queste cose, alla fine faranno un prodotto scadente e a basso costo, classico film di serie B, stile starship troopers X(
    1) Starship Troopers un film di serie B un corno. A partire dalla storia ispirata al romanzo capolavoro di Heinlein, passando per lo stile volutamente ironico-parodistico di Verhoeven (simile al suo precedente Robocop), per arrivare agli effetti speciali comunque gradevoli, si può tranquillamente definire un buon film.

2) Quotando Meno, 'sti 200milioni di dollari mi sanno di balla.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #4976956
    satana ha scritto:
    E no caro non mi toccare Starship troopers (il primo che ho pure ricomprato in bluray) che ancora oggi è un bel vedere.

PS. Grande Revy :D
     si si, revy è uno spasso, cmq il primo sarà pure decente, ma io mi riferivo ai seguiti, che fanno veramente vomitare
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT

[Notizia Lost Planet: Extreme Condition - Colonies Edition] Lost Planet è un film ad alto budget

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina