1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972643
    Salve!
    Ieri ho acceso il PC, accedo al mio account e vado su flashgames, fin qui tutto normale. Subito dopo il PC si riavvia e fa questo per 2-3 volte, con la differenza che si riavviava prima che arrivassi a Windows. Dopodichè spengo con il tasto di accensione poichè non avevo la possibilità di spegnere normalmente.
    Cosa può essere?
    Grazie.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972699
    theskorpion ha scritto:
    Salve!
    Ieri ho acceso il PC, accedo al mio account e vado su flashgames, fin qui tutto normale. Subito dopo il PC si riavvia e fa questo per 2-3 volte, con la differenza che si riavviava prima che arrivassi a Windows. Dopodichè spengo con il tasto di accensione poichè non avevo la possibilità di spegnere normalmente.
    Cosa può essere?
    Grazie.
     Temperatura CPU o temperatura scheda madre. Controlla il funzionamento delle ventole ed eventualmente la presenza di sporco sui dissipatori. Se iresci ad accedere al bios controlla anche la temperatura della CPU da li.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4972900
    Mesana ha scritto:
    Temperatura CPU o temperatura scheda madre. Controlla il funzionamento delle ventole ed eventualmente la presenza di sporco sui dissipatori. Se iresci ad accedere al bios controlla anche la temperatura della CPU da li.
    E perchè 2 minuti dopo quando lo acceso non si è riavviato?
    Comunque io ho Asus Probe, mi avrebbe avvisato appena entrato in Windows...quindi è molto strano.
    Comunque quando gioco a Metin 2 per 5 ore la MB va a 32-36° (non ricordo) e la CPU va a 55°.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4973035
    theskorpion ha scritto:
    Salve!
    Cosa può essere?
    Grazie.

Anche a me lo faceva soltanto che lo faceva sempre! Si riavviava ogni 5 secondi circa fino all'infinito! L'ho mandato dal tecnico mi ha cambiato qualcosa non so...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4974717
    ectobsidian ha scritto:
    Anche a me lo faceva soltanto che lo faceva sempre! Si riavviava ogni 5 secondi circa fino all'infinito! L'ho mandato dal tecnico mi ha cambiato qualcosa non so...
    Era semplicemente un errore all' avvio di Windows, infatti quando ho avviato ubuntu andava tranquillamente.
    Ho formattato...va che è una meraviglia...grazie. 

Riavvio strano del PC.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina