1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4972755
    Sega ha presentato alcune immagini inedite di MadWorld, esclusiva Wii che continua a far parlare di sè per il tasso di violenza, in netto contrasto con il "target" di questa console. L'arrivo nei negozi è fissato a marzo sia in USA, sia in Europa. Nel gioco vivremo l'esperienza di un concorrente alle prese con la necessità di sopravvivere ad uno show TV (con tanto di telecronaca) basato sul combattimento e ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973442
    che spreco, un gioco visivamente così interessante che esce sulla console meno potente e appetibile per questo tipo di titoli...

avrebbero dovuto ignorare ad occhi chiusi la console dei nonni e svilupparlo invece per le altre 2, son proprio curioso di vedere quanto venderà, se venderà...

accanto all'ennesima raccolta di minigiochi per tutta la famiglia ecco mad world con il suo carico di secchiate di sangue e stile, ma dai...fa ridere solo a scriverlo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #4973462
    forse perchè su wii non devono fare i conti con titoli analoghi di grande spessore? penso che l'unico esponente del genere sia No More Heroes, che ha ampi margini di miglioramento.

Io dico ben venga a tutti i titolozzi che aumentano la diversificazione dell'offerta
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973464
    CeLoX ha scritto:
    forse perchè su wii non devono fare i conti con titoli analoghi di grande spessore? penso che l'unico esponente del genere sia No More Heroes, che ha ampi margini di miglioramento.

Io dico ben venga a tutti i titolozzi che aumentano la diversificazione dell'offerta
     io invece penso che il wii si "meriti" la softeca che ha, ogni tanto esce un mario o un gioco vero, in mezzo a tutti i minigiochi per i panariello, ma i progetti stilosi e maturi io li terrei decisamente per altre piattaforme, dato che sul wii rischiano di passare inosservate o boicottate, nella migliore delle ipotesi.

chissà quanto ha venduto no more heroes, sono curioso.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4973475
    Immagino ben poco, specialmente in Giappone.

Un gioco come Madworld sarebbe pienamente giustificato su wii se sfruttasse appieno il wiimote, cosa che NMH faceva (e che poteva fare meglio).

Ma ho il sospetto che i controlli saranno "canonici"

Non è da escludere nemmeno il fatto che forse sviluppare su wii costa di meno e forse sulle altre 2 console non avrebbero nemmeno utilizzato il cell shading. Queste considerazioni "le butto lì", potrebbero essere affermazioni estremamente idiote.
    c.a. 3ds CeLoX 3007 - 8254 - 9224
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4973523
    Meno D Zero ha scritto:

Abbastanza da giustificarne un seguito, VgChartz dice 400k copie.
    E' stato tutt'altro che un progetto fallimentare considerate le risorse che avranno speso.

Su MadWorld su Wii sinceramente non ci vedo niente di strano visto che non avevano alcuna garanzia che su 360 e PS3 avrebbe venduto molto (God Hand su PS2 non ha venduto una mazza). Inoltre su Wii, in un certo senso, si possono permettere un fallimento visto che lo sviluppo del gioco non gli costerà molto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4973724
    Meno D Zero ha scritto:
    io invece penso che il wii si "meriti" la softeca che ha, ogni tanto esce un mario o un gioco vero, in mezzo a tutti i minigiochi per i panariello, ma i progetti stilosi e maturi io li terrei decisamente per altre piattaforme, dato che sul wii rischiano di passare inosservate o boicottate, nella migliore delle ipotesi.
    Anzi, meno male che c'e' SEGA a pubblicare titoli di questo tipo. Madworld nello specifico lo vedo bene su Wii, la particolare scelta stilistica ben si adatta a un cel shading old gen e sul versante giocoso potrebbe venire fuori qualcosa di interessante. Cosi' come HOTD overkill e Conduit sono progetti che ci stanno tutti sul wii. imo.
  8. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4973798
    Meno D Zero ha scritto:
    che spreco, un gioco visivamente così interessante che esce sulla console meno potente e appetibile per questo tipo di titoli...

avrebbero dovuto ignorare ad occhi chiusi la console dei nonni e svilupparlo invece per le altre 2, son proprio curioso di vedere quanto venderà, se venderà...

accanto all'ennesima raccolta di minigiochi per tutta la famiglia ecco mad world con il suo carico di secchiate di sangue e stile, ma dai...fa ridere solo a scriverlo.
     secondo la tua opinione non dovrebbe uscire neanche più un gioco su wii.
    Non che mi sembri strano eh, solo che mi pare un pò assurdo voler ogni gioco sulla console che si possiede.

A sto punto manco Godhand doveva uscire su ps2, o che so Killzone su ps3. Famo tutto su 360.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4974268
    Meno D Zero ha scritto:

Di gran lunga di più di qualsiasi altro gioco di Suda.

E non è che si parli di un capolavoro eh... :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4974361
    the TMO ha scritto:
    secondo la tua opinione non dovrebbe uscire neanche più un gioco su wii.
    Non che mi sembri strano eh, solo che mi pare un pò assurdo voler ogni gioco sulla console che si possiede.

A sto punto manco Godhand doveva uscire su ps2, o che so Killzone su ps3. Famo tutto su 360.
     non nego che farei i salti di gioia se per ipotesi assurda mad world e k2 uscissero anche su 360, ma questo è un altro discorso.

dico solo che il wii, per COME è diventato famoso e viene recepito dalla gente, non certo per i giochi cosidetti hardcore anzi, non si "merita" perle di stile come mad world, che molto probabilmente non verranno nè capite ne apprezzate ne venderanno quanto invece avrebbero fatto su console più "classiche" con un pubblico più "esperto" o abituato a giochi di questo tipo e non alle solite raccolte di minigiochi per far divertire i nonni, tutto qui.

[Notizia MadWorld] MadWorld insanguina 10 fotografie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina