1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972825
    in effetti è da diverso tempo che sul loro sito non c'è segno di vita.. mi spiace, li ho sempre seguiti e apprezzati anche al di fuori dell'ambito videoludico e per quanto possano essere belli i nuovi wipeout i designer repubblic davano decisamente una gran bella marcia in più dal lato grafico. Speravo in un loro ritorno per un episodio inedito su PS3, invece niente...

:-\
  2.     Mi trovi su: Homepage #4973213
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Semplicemente il loro lavoro lo farebbe chiunque con un pò di paint, vedi le copertine di wipeout, o anche quelle dei primi GTA, insomma erano inutili ed è giusto che abbiano chiuso.
     Ricevuto.

Non sara' (fatte le debite proporzioni)il classico "questo lo disegnava anche mio figlio di due anni!" che si dice guardando certe opere di Mirò?

Una pulizia e uno stile come quello dei semplici loghi delle scuderie di Wipeout non esisteva prima di loro. Non nei videogiochi, almeno.

3.     Mi trovi su: Homepage #4973243
    Calvin_Cucca ha scritto:
    Semplicemente il loro lavoro lo farebbe chiunque con un pò di paint, vedi le copertine di wipeout, o anche quelle dei primi GTA, insomma erano inutili ed è giusto che abbiano chiuso.

a parte che vorrei capire cosa si guadagna esattamente perchè ne vorrei un po anche io...

lo sai che non hai assolutamente idea di cosa stai parlando?
    ovviamnete no, altrimenti lo sapresti :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #4973270
    ma che devo argomentare se giudichi qualcosa dal numero di spennellate che usano?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

Addio, The Designers Republic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina