1. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4972844
    SharkFRA ha scritto:
    ho visto alcuni filmati ingame. Sinceramente mi è passata la voglia e ho accarezzato la Limited di FM2
      io non ricordo piu'dove,ma ho già visto un voto poco lusinghiero su race pro..mi pare un 6/10...ok che i voti ormai contano relativamente...però forse non è il giocone che ci si aspetta... :|3
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972849
    Zendo ha scritto:
    io non ricordo piu'dove,ma ho già visto un voto poco lusinghiero su race pro..mi pare un 6/10...ok che i voti ormai contano relativamente...però forse non è il giocone che ci si aspetta... :|3

Ma perchè, è uscito?

Io ho visto i filmati e la grafica non mi pare al passo coi tempi. Ma quello che conta in un racer sono le sensazioni di guida. Ci spero molto.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4972853
    no...era cmq questo...
    ''La lista seguente mostra i voti assegnati dalla rivista Official Xbox Magazine ai giochi elencati. Spicca il grande voto per il nuovo Street Fighter.

Street Fighter IV (Xbox 360, Capcom): 9,5
    Rise of the Argonauts (Xbox 360, Codemasters): 7,5
    R-Type Dimensions (Xbox 360, Irem): 7,5
    Race Pro (Xbox 360, Atari): 6,0
    Lips (Xbox 360, Microsoft): 7,5
    The Dishwasher: Dead Samurai (Xbox 360, Microsoft): 8,0
    PowerUp Forever (Xbox 360, Blitz Arcade): 8,0
    The Maw (Xbox 360, Twisted Pixel Games): 7,0
    Death Tank (Xbox 360, Microsoft): 6,0
    Puzzle Arcade (Xbox 360, Eidos): 7,5 ''
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4972857
    Arit72 ha scritto:
    Qualcuno ha notizie?
       Mio al lancio.
    Dovrebbe uscire il 13 Febbraio e dalle ultime info la demo dovrebbe uscire entro Gennaio (speriamo).
    Invito tutti quelli che lo stanno valutando dai filmati di non farsi trarre in inganno, tutti i filmati usciti fin'ora hanno gli aiuti alla guida inseriti ed i danni con relativa fisica delle collisioni settate su OFF.

Intanto intervista su inside xbox UK  http://www.youtube.com/watch?v=1nauw76ykOQ...player_embedded
    Video anteprima http://www.gametrailers.com/player/44687.html

Dovrebbe essere presente il meteo variabile durante la gara, prove libere, qualifiche, pianificazione delle soste ai box, visuale dal cruscotto, diversi circuiti interessanti (Monza :nworthy:, Brno, Valencia, Macao che è una pista cittadina), saranno presenti le F3000 prime monoposto guidabili su 360.

Tutte le rece uscite fin'ora sottolineano che la guida è la più simulativa mai uscita su console, ma sono rimasti un pò delusi dal contorno.
    Anche se però bisogna sottolineare che la modalità carriera è stata presa pari pari da quelle dei vari gtr quindi, si inizia con un provino, si è ingaggiati da un team, bisogna fare buone prestazioni per sbloccare nuove classi e passare a sempre migliori team, ovviamente durante la nostra carriera guadagneremo dei crediti che potremmo anche investire per acquistare un nostro personale team.
    Molti recensori, probabilmente, si aspettavno una carriera copia dei vari fm2 e gt5, con 500 auto completamente tamarrabili e potenziabili, ma se avessero avuto una minima idea dei vecchi lavori del team Simbin avrebbero saputo che la carriera è sempre stata implementata in questo modo ed infatti i recensori dei loro giochi PC mai hanno avuto da ridire su questo aspetto.
    Le rece poi non si sono soffermate affatto sulla completa customizzazione dei vari parametri per gli assetti delle auto parte fondamentale del titolo (come di tutti i giochi simbin usciti fin'ora).
    Il gioco girerà a 30fps, ma considerando che le auto in pista offline saranno 16 (online saranno 12) e cioè il doppio di quelle di fm2 e i modelli poligonali delle auto sembrano più curati direi che può andare bene.
    Dai video di qualche tempo fà ho notato un leggero problema di v-synk che anche se non fastidiosissimo spero venga migliorato nella release finale.
    Le varie rece ed anteprime hanno sottolineato come senza aiuti inseriti la guida sarà per veri e propri pazzi della simulazione e che ci vorranno molte, ma molte sere per padroneggiare le auto senza commettere errori in staccata o in accellerazione, sarà godibilissimo con il pad, ma se è possibile consigliano di giocarlo con il volante.
    Oltre la modalità carriera sarà possibile fare un solo week end di gara o un intero campionato con una classe di auto a scelta.

Edit: questi sono gli achievements di race pro http://www.xbox360achievements.org/game/race-pro/achievements/

[Modificato da fashion il 24/01/2009 17:01]

Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  5. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4972859
    Zendo ha scritto:
     mentre xbox magazine UK, nella rece gli hanno dato 8 su 10 ed ha sottolineato il grande livello simulativo della guida (quello che più conta in questo genere di giochi).

Think you're pretty handy behind the wheel do you? Managed to wrestle a 200mph Ferrari Enzo around the narrow streets of London in PGR4? Caught a powerslide in a Le Mans racer in Forza? All very impressive, but try those showboating moves in a real vehicle and you'd end up upside down, up a tree and quite possibly on fire.

That's the point Simbin is trying to, quite literally, drive home with Race Pro. All of the games car handle realistically, meaning it's not about powerslides, but precision.

That's not to say it isn't fun, though. We've spent some quality time haring around Race Pro's selection of 13 tracks in some ludicrously powerful, race-specced machinery and it's just as satisfying, if not more so, to scythe through a corner at the maximum speed as it is to perform a tyre roasting drift.

Advertisement:
    Of course we had to swallow our pride and plump for the Novice setting at first, which manages your traction, increases the effectiveness of the braking and keeps your car stable.

As a starting point it's a great way to ease you into the realistic vehicle dynamics, and the control system has been noticeably tightened up since we last previewed the game. Once you're feeling a little more like Michael Schumacher than Michael Mouse, you can progressively switch off the aids for the terrifying full-fat experience.

Surprisingly, professional mode actually works fine on the pad, something that wasn't the case last time, but serious petrol-heads want to use the Wireless Racing Wheel.

Our only concern with Race Pro currently is that the career mode may be a little too sterile. It's heavily text based, unlike Race Driver: GRID's sumptuous garage-level campaign, and it just feels a little like uncomfortably bolting races together rather than true driver progression.

Still, with the option to run a straight championship for each vehicle class, the option for realistic coherency between races is there as well.

We're pretty excited about Race Pro, it's been a while since the last simulation-based racer and, despite occasionally gritty graphics, the sensation of speed and beautifully layered handling model make for an extremely rewarding experience. Add 15 other cars to the mix, or 11 Xbox Live players, and you should have some of the most intense on-track battles around.
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4972881
    SharkFRA ha scritto:
    Se dici questo allora aspetto di provarlo con mano. La grafica non mi interessa....ma se le sensazioni di guida sono ottime allora sbavo
         Guarda io ho visto tutto quello che si poteva vedere e letto tutto quello che si poteva leggere su Race Pro e conosco il piccolo team Simbin per i loro lavori su PC.
    I primi 2 GTR sono il top per quanto riguarda l'ambito simulativo, ma sono improponibili su console, l'ultimo loro lavoro GTR Evolution è sì simulativo, ma già strizza l'occhio ad un numero maggiore di utenti perchè semplificato in molti aspetti e da un'intervista fatta ad uno sviluppatore, questo ha sottolineato come in Race Pro non hanno fatto nulla di diverso in termini di gameplay rispetto al loro ultimo lavoro su PC, per cui sono ottimista e fiducioso per quanto riguarda la guida pura in pista.

Bisogna vedere quante persone su console riusciranno ad apprezzare il titolo poichè in Race Pro non ci saranno 500 auto come in fm2 o gt5 e non sarà possibile modificarle nell'aspetto o potenziarle in termini di prestazione.
    Il gioco più che altro si baserà sul girare in pista, modificare l'assetto dell'auto per migliorare la propria prestazione di qualche decimo e fare la gara.
    Pochi fronzoli e per i miei gusti personali molta sostanza, bisognerà vedere se agli utenti consolari non mancherà tutto il contorno dei vari fm2 e gt5.

Da ricordare che il titolo è esclusiva xbox 360.
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972890
    fashion ha scritto:
    Mio la lancio.
    Dovrebbe uscire il 13 Febbraio e dalle ultime info la demo dovrebbe uscire entro Gennaio (speriamo).

Cut!

Lo voglio.
    (Però Monza, Valencia e Brno sono delle piste stupidissime)
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4972895
    Myau ha scritto:
    Lo voglio.
    (Però Monza, Valencia e Brno sono delle piste stupidissime)
      Non osare definire Monza pista stupidissima, eretico! :DD
    Cmq saranno presenti anche Laguna Seca, Road America ed un'altra decina di piste.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4972897
    fashion ha scritto:
    Non osare definire Monza pista stupidissima, eretico! :DD
    Cmq saranno presenti anche Laguna Seca, Road America ed un'altra decina di piste.

Prima delle modifiche Monza era una pista per gente con i maroni...ora...Mah!
    Laguna Seca non può mancare, c'è veramente dappertutto. Road America è molto bello, lo conosco soprattutto da FM1. Non c'è in giro una lista completa delle piste? Magari sul sito ufficiale?
  10. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #4972926
    Myau ha scritto:
    Prima delle modifiche Monza era una pista per gente con i maroni...ora...Mah!
    Laguna Seca non può mancare, c'è veramente dappertutto. Road America è molto bello, lo conosco soprattutto da FM1. Non c'è in giro una lista completa delle piste? Magari sul sito ufficiale?
      Una lista al momento non l'ho trovata, cmq nell'anteprima di gametrailers al minuto 1.23 si vede una schermata con 11 piste, non sono tutte, in totale dovrebbero essercene una quindicina, li segna:

Curitiba, Circuit Park Zandvoort, Valencia, Circuit de Pau, Brno, Porto, Anderstorp, Motorsport Arena Oschersleben, Brands Hatch Circuit, Monza, Guia Circuit.

edit: dando un'occhiata agli achievements del gioco ho notato che da 20 punti per ogni vittoria nei vari circuiti del gioco, quindi contandoli le piste dovrebbero essere 14.
    a quelle 11 che ho postato prima devi aggiungere: Road America, Laguna Seca e Apex Hunter

[Modificato da fashion il 24/01/2009 17:40]

Race Pro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina