1.     Mi trovi su: Homepage #4972888

Calciomercato - Buffon e il City: "Io non avrei rifiutato"

Eurosport -
    sab, 24 gen 16:48:00 2009
    Evviva la sincerità del portiere della Juventus: "Io gioco a calcio, ma so anche contare e calcolare: avrei accettato"

"Io gioco a calcio, ma so anche contare e calcolare: avrei accettato", evviva la sincerità di Gianluigi Buffon
    . Il portierone della Juve e della Nazionale non ha dubbi e piuttosto
    che indossare una maschera di finta ipocrisia, come in molti farebbero
    ora, esprime il suo parere senza peli sulla lingua.

"Si è
    trattato di un vero teatrino. I club importanti quando trattano un
    affare non lo comunicano certo ai quattro venti. Comunque, io, devo
    molto alla Juventus, e in caso di un'offerta da fantacalcio non
    rifiuterei, anche per non far pesare sulla società, che potrebbe
    trovarsi in imbarazzo, una scelta come questa".

lo ammetto, stavolta mi è piaciuto veramente ...  :asd: :asd:
     [/b][b]

2.     Mi trovi su: Homepage #4972956
    stimo tanto buffon
    ma ste dichiarazioni non mi convincono tanto
    nel senso 1 non c'è da vantarsi a dire cosi senza problemi che te ne saresti andato per soldi. e poi non sarebbe stata una scelta molto originale.
    2 facile parlare cosi, ma bisogna trovarsi nella situazione e poi decidere
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972962
    equus ha scritto:
    stimo tanto buffon
    ma ste dichiarazioni non mi convincono tanto
    nel senso 1 non c'è da vantarsi a dire cosi senza problemi che te ne saresti andato per soldi. e poi non sarebbe stata una scelta molto originale.
    2 facile parlare cosi, ma bisogna trovarsi nella situazione e poi decidere
     quando vedrà gli juventini sotto la sua finestra a chiedergli di restare sapendo che cmq piglia un sacco di soldi vorrei vedere se se ne va...certo...se vuole vincere qualcosa forse gli conviene andare al manchester city, perchè se sta alla juve auguri :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4973013
    beppojosef ha scritto:
    Siete 2 milanisti dentro...
     grazie del complimento!

cmq l'ho detto per me è un grande..
    ma stavolta non l'ho capito..

ma te da juventino come le prendi queste dichiarazioni?
    mica tanto attaccamento alla maglia
    vero però che non servono parole ma fatti per dimostrare attaccamento... quindi non voglio dire che la sua frase fosse "vado con chi mi paga di piu"..però ripeto non l'ho capito
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973046
    bah.... la dichiarazione di boffun nn è certo felice....sicuramente sincera, ed è apprezzabile, ma fossi un tifoso nn la prenderei tanto bene.

cmq continuo a non capire la reazione milanista nei confronti di Kaka: per quel che ho dedotto io...lui nn ha rifiutato per attaccamento alla maglia del milan...ma + semplicemente nn gli piaceva quella del City:asd:

io dico che in tutto questo a perderci sarà il milan...ha rifiutato una offerta vantaggiosa per la società...ma nn proficua calcisticamente per il calciatore...e magari in futuro si troverà costretta ad accettare una offerta vantaggiosa per il calciatore...ma meno favorevole per la società.

spero di sbagliarmi...ma come dissi in passato...se poi le cose vanno come maliziosamente si suppone...alla fine...era meglio darlo a city
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4973052
    buffon qualche anno fa voleva andare via, è rimasto solo perchè lo affascinava la sfida di fare B per tornare ai vertici.. non è mica rimasto per la maglia. Perchè dovrebbe essere così attaccato alla maglia juve? insomma... solo perchè è il più forte deve esserne attaccato? è andato via da Parma, essendo di Parma.. e non andrebbe via dalla Juve? :P
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973108
    giovanni1982 ha scritto:
    Che lo sceicco aveva smentito.
     beh nn si saprà mai la verità su quanto realmente era stato offerto...chi smentisce ...chi conferma....ma credo che questo nn ha rilevanza visto che il ragionamento di buffon è basato sull'esistenza di tale offerta...e su quel ragionamento si discute.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4973775
    Abatantuono ha ragione...e se buffon ha detto cosi..un po lo odio.
    Cambia se uno prende 1000 euro al mese e ne va a  prendere un milione
    Se uno prende un milione di euro al mese......non ha senso prenderne di piu..sei solo avido..cosa importa avere alla fine dell'anno non so 20 milioni e non 10?spiegatemelo...ma sappiate che avete torto.

Buffon ed i soldi degli Sceicchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina