1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972921
    EMERSON, Non convocato: più vicino l'addio?

Emerson da Rosa non è stato incluso nei convocati di Carlo Ancelotti: il centrocampista brasiliano dunque potrebbe essere sempre più vicino alla separazione con il Milan, visto le voci che lo vogliono vicino al Portsmouth. Il Puma ha contratto in scadenza a giugno 2009, ma potrebbe dunque accorciare di sei mesi la sua avventura in rossonero, dal bilancio non certo positivo.

EMERSON, L'agente: "Chiedete al Milan"

Come è noto da qualche ora, Emerson non figura tra i convocati del tecnico del Milan Carlo Ancelotti per la sfida di domani a Bologna, ufficialmente per problemi al piede. TMW ha contattato pochi minuti fa Gilmar Veloz per saperne di più sullo stato di salute del rapporto tra il club ed il centrocampista. La risposta dell'agente è stata laconica, ma gonfia di un tono incontestabilmente seccato: "Non dovete chiedere a me i motivi dell'esclusione di Emerson, ma a chi di dovere". Un malcontento che potrebbe sancire il divorzio tra i rossoneri ed il giocatore, in scadenza di contratto a giugno e corteggiato con insistenza dal Portsmouth, come rivelato in esclusiva da TMW pochi minuti fa.

BOLOGNA-MILAN: I CONVOCATI DI CARLO ANCELOTTI
    24/01/2009
    MILANO - Questi i 20 convocati rossoneri da Carlo Ancelotti per la sfida di domani contro il Bologna:
    Abbiati, Dida, Kalac, Antonini, Darmian, Favalli, Maldini, Senderos, Zambrotta, Ambrosini, Beckham, Cardacio, Flamini, Pirlo, Inzaghi, Kakà, Pato, Seedorf, Shevchenko, Ronaldinho. Indisponibili: Bonera, Nesta, Gattuso, Kaladze, Borriello.
    Non convocati: Emerson.
    Squalificati: Jankulovski.

A detta di ancelotti emerson non convocato per un problema al piede...poi vai a vedere le convocazioni e non risulta tra gli indisponibili :asd:
    Addio Emerdom
  2.     Mi trovi su: Homepage #4972950
    mi sento quasi felice come alla notizia della permanenza di kakà..

su puma in inghilterra il tuo gioco (?) sarà più apprezzato

è molto meglio cardacio cmq, quindi per me non lascerebbe nessun buco in mezzo al campo
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4972953
    equus ha scritto:
    mi sento quasi felice come alla notizia della permanenza di kakà..

su puma in inghilterra il tuo gioco (?) sarà più apprezzato

è molto meglio cardacio cmq, quindi per me non lascerebbe nessun buco in mezzo al campo
     mah, secondo me emerson non fa così schifo..ovvio che se non gioca mai è dura dimostrare il proprio valore...cmq vabbè, potrebbe arrivare pure gerrard che tanto gattuso seedorf pirlo non li schiodano finchè c'è ancelotti :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4972981
    massituo ha scritto:
    non ho capito molto ma va bene :asd:
    Cmq sia chiaro, se va via emerdon non dispererò anzi, è peggio di globo

Segnerà Senderos.8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4973012
    "Dinho accetta le mie decisioni"

Ancelotti:"Caso Kakà è chiuso"

Alla vigilia della gara contro il Bologna Carlo Ancelotti può guardare all'affare Kakà come a una cosa  passato: "La mia sensazione è che la vicenda sia chiusa definitivamente''. Nel presente c'è invece la panchina per Ronaldinho, la seconda consecutiva: ''Non ha particolari problemi, sta bene, lavora e accetta le decisioni dell'allenatore'', assicura Ancelotti che ha spiegato che il faccia a faccia ''non è stata una ramanzina"

Insomma se sulla vicenda Kakà, l'allenatore rossonero tira un sospiro di sollievo, anche se ammette: "In cuor mio sapevo che la vicenda si sarebbe risolta con un nulla di fatto. Quindi mi aspettavo che rimanesse'', a preoccupare  ora è un altro brasiliano: Ronaldinho.
    Anche se Ancelotti minimizza dicendo che l'attaccante è sereno e che il faccia-faccia di qualche giorno fa è stato soltanto "un colloquio normale, come capita con ogni giocatore".
    E così il tecnico, liquidato anche Dinho, parla della sfida contro il Bologna dicendo che è ''molto diversa'' da quella della settimana scorsa con la Fiorentina. "Per Kakà sono stati giorni particolari per lui, ma ha ritrovato entusiasmo e in questa settimana piò tranquilla ha mantenuto uno spirito positivo: ha sempre dato la sua spinta e la squadra domenica puà fare un'ottima partita indipendentemente dalla sua prestazione''.

Infine un apprezzamento su Mourinho: "Uno che dice sempre quello che pensa è da apprezzare", ha ammesso aggiungendo: "Da lui prenderei la schiettezza, il dire subito le cose in faccia. Io da buon centrocampista a volte temporeggio...".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4973088
    PORTMOUTH NEL FUTURO
    La risposta si potrebbe
    trovare negli sviluppi di mercato delle ultime ore. Il brasiliano è
    finito nel mirino del Portsmouth e la trattativa sarebbe già in stato
    piuttosto avanzato. Proprio nei prossimi giorni, i Pompey dovrebbero
    sferrare l'attacco decisivo per portare Emerson in Premier. Questo, con
    la benedizione del giocatore la cui imminente partenza spiegherebbe
    quindi l'esclusione dai convocati del Milan a Bologna e la decisione di
    Ancelotti di puntare su Cardacio. Non basta: la cessione - sia pure in
    prestito - di Emerson aprirebbe una "voragine" a centrocampo che il
    Milan potrebbe poi riempire trattenendo Beckham. Che a Milanello stiano
    lavorando a questo colpo di mercato? Ancelotti, sulla questione, ha
    preferito non sbilanciarsi spiegando che l'inglese gli piace ma che
    "per il futuro deciderà lui cosa fare". Come dire che il club di via
    Turati lo terrebbe volentieri, ma quasi tutto dipende dagli accordi con
    i Galaxy.

sportmediaset
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973117
    massituo ha scritto:
    tu spari sulla croce rossa :asd:
    Prova a dire qualcosa di emerdon, così vediamo chi "vince" :asd:

E che devo dire se non gioca? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Addio gatto nero?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina