1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973023
    Espulso da cogghione Carmona. :->

Forza Reggina.Distruggi i mussi volanti. ;

Voglio un goal di Cozza e uno di Corradi. 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4973031
    io offro una doppietta di Brienza.. :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4973054
    non per fare troppo il figo, ma visto il mio centrocampo poco affidabile, al posto di pazienza (non mi fidavo troppo del napoli) ho messo Carmona, acquisto pomeridiano di belle speranze...

D'OH
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973059
    pare ci siano 2 rigori nn fischiati alla reggina...

la nuova superpotenza chievo...addirittura crea sudditanza in trasferta!!!!:asd:

e va in vantaggio.....SCANDALOSO!!:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4973063
    equus ha scritto:
    non per fare troppo il figo, ma visto il mio centrocampo poco affidabile, al posto di pazienza (non mi fidavo troppo del napoli) ho messo Carmona, acquisto pomeridiano di belle speranze...

D'OH
        :asd:

Ma che sfiga la Reggina.....come settimana scorsa, gioca meglio e perde 8-(

Gol di Italiano....0-1
  6.     Mi trovi su: Homepage #4973071
    Con la squadra che ha la Reggina sta facendo pure troppo.
    Ogni anno Foti smantella la squadra, la risistema nel mercato di gennaio e si salva.
    Quest'anno non mi sembra aria.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973075
    Pezzotto ha scritto:
    Ma vaff.....Carmona, per colpa sua e' uscito Brienza! |-[

E ho messo 1 al prono!! :'(

Brienza si è fatto male. 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4973092
    ho paura ma pongo lo stesso la domanda: quanto ha preso carmona?
    cmq appena lunedi si apre il mercato lo sbatto fuori squadra a calci in..

e pensare che per lo ho sacrificato papasta che nonostante giocasse poco era diventato mio idolo!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4973283
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Con la squadra che ha la Reggina sta facendo pure troppo.
    Ogni anno Foti smantella la squadra, la risistema nel mercato di gennaio e si salva.
    Quest'anno non mi sembra aria.
       quoto ogni singola sillaba. questo non esclude che il signor damato di barletta è un grandissimo cornuto :6
    ma si sa che quando le cose vanno male non fischiano mai per te, anzi ti danno solo bastonate. la colpa è tutta di foti e lo sa bene anche lui. i miracoli non riescono ogni anno, facendo squadre sempre più ripizzate e sperando nel solito culo. ora questo girone di ritorno sarà un'agonia fino alla fine... :(
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973618
    DIEGO_75 ha scritto:
    quoto ogni singola sillaba. questo non esclude che il signor damato di barletta è un grandissimo cornuto :6
    ma si sa che quando le cose vanno male non fischiano mai per te, anzi ti danno solo bastonate. la colpa è tutta di foti e lo sa bene anche lui. i miracoli non riescono ogni anno, facendo squadre sempre più ripizzate e sperando nel solito culo. ora questo girone di ritorno sarà un'agonia fino alla fine... :(
      è il solito problema di quando si affronta la cupola del sistema:asd:

cmq povero corradi...veramente...
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4973849
    marcomix ha scritto:
    è il solito problema di quando si affronta la cupola del sistema:asd:

cmq povero corradi...veramente...
      mi sa che ci sono bruciori anche x voi oggi... gol annullato x dubbio fallo di mano e gol subito in netto fuorigioco. e morganti è uno bravo (parola di de laurentiis). vabbè, pomate x tutti. la cupola colpisce ancora :-\  
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973870
    DIEGO_75 ha scritto:
    mi sa che ci sono bruciori anche x voi oggi... gol annullato x dubbio fallo di mano

Io l'ho visto in diretta che era mano.Meglio che se n'è accorto pure il guardalinee altrimenti erano caxxi. :asd:

Reggina-Chievo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina