1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4972998
    GAME. il nuovo film dei tizi dietro al folle e divertente CRANK, narra le gesta di Gerard Butler (lo spartano Leonida) alle prese con una sorta di MMORG della morte, in cui consapevoli giocatori "controllano" detenuti per farli ammazzare tra di loro in perfetto stile videogioco, con tanto di barra di energia e save point visibili su schermo.

ho visto il trailer nei contenuti extra di quella minchiata sconclusionata di Babylon AD e, manco a farlo apposta, pare una mega-figata-assurda.

per la rete le info e le immagini sono relativamente poche, ancora non si sa quando uscirà, potenzialmente potrebbe essere il primo bel film girato come un videogioco che parla di videogiochi?
    ci spero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973336
    incredibile la carenza di filmati o informazioni dietro questo promettente e potenzialmente intrigante progetto, praticamente il film è già pronto ma l'unico trailer che ho trovato, per puro caso, è stato quello presente negli extra del dvd di babylon ad, assurdo.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5220705
    ci siamo, finalmente dopo mesi di attesa sto potenzialmente bellissimo film uscira' tra un paio di settimane in tutto il mondo, italia compresa.
    non vedo l'ora.
    guardatechefigata
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5220736
    mah mi sembra la solita americanata-pompata-con-effetti-speciale-non-c'ho-niente-da-dire.
    ah no forse qualcsoa da dire ce l'avrà, i VG fanno male. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5220758
    Meno D Zero ha scritto:
    ci siamo, finalmente dopo mesi di attesa sto potenzialmente bellissimo film uscira' tra un paio di settimane in tutto il mondo, italia compresa.
    non vedo l'ora.
    guardatechefigata
     Be promettere promette bene speriamo, anche perchè i trailer alle volte ti fanno vedere una cosa e poi il film è una delusione.
    Le premesse per una serata all'insegna dello scazzo ci sono tutte aspettiamo.
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5221813
    alexspooky ha scritto:
    tu hai detto "almeno lui ha azzeccato il titolo".Ma il film si chiama Gamer,lui ha scritto Game.
    Tutto qui :cool:

Non hai capito nulla!

Vabbè...

GAME, forse ci siamo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina