1. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4973020
    Non so quanti di voi conoscano questo genere a metà tra hardcore, house, techno, trance, ma da circa due mesi mi sta assillando.

Per lo più ascolto artisti come Technoboy, Lady Dana, Joshua Hiroshi, K-traxx, Tatanka.

Vi invoco per chiedervi nuovi nomi sulla falsa riga di quelli detti sopra, hardstyle duro stile italiano.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4976172
    Lorissone ha scritto:
    Non so quanti di voi conoscano questo genere a metà tra hardcore, house, techno, trance, ma da circa due mesi mi sta assillando.

Per lo più ascolto artisti come Technoboy, Lady Dana, Joshua Hiroshi, K-traxx, Tatanka.

Vi invoco per chiedervi nuovi nomi sulla falsa riga di quelli detti sopra, hardstyle duro stile italiano.

Non riesco ad ascoltarla mi spiace, proprio le mie orecchie la rifiutano. E lo dico da grande amante e presunto esperto di electro, techno e indie-dance.
  3. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4976185
    James Mc Cloud ha scritto:
    Non riesco ad ascoltarla mi spiace, proprio le mie orecchie la rifiutano. E lo dico da grande amante e presunto esperto di electro, techno e indie-dance.
     Se non ti piace l'Hardcore non ti piace manco l'Hardstyle, d'altronde ne è una versione un po' melodizzata; ha elementi techno ma se ne differenzia un macello.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4976608
    Lorissone ha scritto:
    Se non ti piace l'Hardcore non ti piace manco l'Hardstyle, d'altronde ne è una versione un po' melodizzata; ha elementi techno ma se ne differenzia un macello.

L'hardcore per me è rumore puro. Idem l'hardstyle e pure la trance non riesco ad ascoltare. Solo che se della trance riconosco il talento di certi artisti qui non riesco proprio ad ascoltare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4977058
    Lorissone ha scritto:
     L'Hardcore è "musica" insignificante...non mi piace x niente!

Invece l'hardstyle mi gasa parecchio, quindi squoto il primo pezzo della tua frase.

UN tempo ero un vero apassionato del genere; la domenica pomeriggio ero fisso nel privè "hardstyle" della discoteca...ho avuto il piacere di sentire suonare vari top dj del genere, tra cui Tatanka, Technoboy, Antolini (anche se + sulla trance), Zenith....ora mi limito ad ascoltarla di tanto in tanto...l'ultima volta un paio di domeniche fa, in auto...ho rispolverato un live di Tatanka...volume e palla e l'auto che scorlava causa amici scatenati!!!
  6. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4977730
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    L'Hardcore è "musica" insignificante...non mi piace x niente!

Invece l'hardstyle mi gasa parecchio, quindi squoto il primo pezzo della tua frase.

UN tempo ero un vero apassionato del genere; la domenica pomeriggio ero fisso nel privè "hardstyle" della discoteca...ho avuto il piacere di sentire suonare vari top dj del genere, tra cui Tatanka, Technoboy, Antolini (anche se + sulla trance), Zenith....ora mi limito ad ascoltarla di tanto in tanto...l'ultima volta un paio di domeniche fa, in auto...ho rispolverato un live di Tatanka...volume e palla e l'auto che scorlava causa amici scatenati!!!
     L'hardcore non mi dispace, ma anche io non lo apprezzo più di tanto. L'hardstyle mi esalta in una maniera impressionante, mo devo ascoltare Antolini e Zenith, gli hardstyler italiani sono i migliori.
  7. Spaesato  
        Mi trovi su: Homepage #4980920
    Kit Fisto ha scritto:
    Ehmmmm. Coff coff.

Se Gigi è un poeta, De Andrè cos'è? una divinità?
      Fede, non defecare il birillo, De Andrè e Gigi sono su pianeti diversi, e Gigi sul suo è un re di fronte al quale bisogna chinare il capo ;P

Vash, Mila, Ilaria.
    " I Blink 182(W!!!) sono passione, torrida, cieca, ma soprattutto sorda, passione." [Kabuto]
    Io non tremo, è solo un po' di me che se ne va...

Hardstyle

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina