1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973110
    SCANDALOSO....nn è stata fischiata una simulazione a jovetic in area:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973120
    2-2.Gila,Amauri,Amauri,Jovetic. ;P
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973122
    Globo ha scritto:
    2-2.Gila,Amauri,Amauri,Jovetic. ;P
       profetico:O

infatti....1-0 marchisio....assist di del piero:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973126
    marcomix ha scritto:
    profetico:O

infatti....1-0 marchisio....assist di del piero:asd:

Avevo pensato di dare uno dei 2 gol a Marchisio (ce l'ho) però poi ho pensato...ma quando segnerà mai Marchisio?Contro la Fiorentina poi...sarebbe il colmo...Infatti...

Comunque 2-2 è il risultato finale.Chi vivrà vedrà. 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973139
    Al 99% il gol di Gilardino era regolare.Forse lo teneva in gioco Marchionni 8-(
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973149
    SCANDALOSO......Gilardino simula un fuorigioco e l'arbitro ci casca....sempre a favorirli:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973155
    vittore-1 ha scritto:
    100 % direi...
    gol regolare annullato alla Fiorentina. :6

8-( 8-( 8-(
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4973158
    Pezzotto ha scritto:
    Comunque non c'entra la sudditanza psicologica....questi arbitri sono semplicemente scarsi 8-(

e i guardalinee...gol di gila da mettere nei manuali del calcio...come fuorigioco fatto a minkia..:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973161
    Pezzotto ha scritto:
    Comunque non c'entra la sudditanza psicologica....questi arbitri sono semplicemente scarsi 8-(
       ma che stai scherzando?? rischi di scatenare l'inferno:asd:

ho già pronto un dossier sul chievo...la nuova cupola...si è vista la sudditanza in trasferta con 2 rigori negati alla reggina!!

e stasera...come al solito...la giuve penalizzata!!

jovetic ad inizio partita simula un rigore in area...e nn viene espulso...e gilardino...tarocca le immagini televisive per farci credere che nn è fuorigioco!!!

:asd:

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973170
    vittore-1 ha scritto:
    Anche se abbiamo avuto diverse occasioni, soprattutto nel finale del primo tempo con marchionni, che ha ingaggiato un duello personale con Frey, direi che la Fiorentina meriterebbe il pareggio.....ma spero di sbagliarmi :D
     questo succede perchè ho schierato marchionni e nn marchisio....infatti il secondo segna...ed il primo si mangerà 45 gol a fine partita.

Juventus - Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina