1.     Mi trovi su: Homepage #4973332
    Ragazzi mi è venuta una gran voglia di prenderemi un nebook, sono stanco di portarmi in giro kg di notebook spaccaspalle, solo che non so quale prendere. Vedo che Samsung nc10, Acer, HP sono tutti sulle stesse cifre (300-350),ma qual'è il migliore??
    A me serve principalmene per lavorare su word, excel, powr point, access e navigare,foto e video.

Help me  :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4973338
    Sta per uscire la nuova generazione di netbook con un nuovo chipset finalmente al posto del preistorico intel 945 che consuma un botto ed è un controsenso in sistemi di quel tipo.

http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-one-d150-a-partire-da-349-euro-con-display-da-10_27809.html

Se non hai troppa fretta aspetta un pochino (si parla di settimane).
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4973394
    Io sono un felicissimo possessore del samsung NC10.Ha un bellissimo schermo illuminato a led , una solidità ottima ed un'ottima durata della batteria ( in media sulle 5 ore, ma settando alcuni parametri al ribasso si arriva anche a 6...)
    Completo di tutto cio che serve per navigare wireless.
    Veramente un gran bell'oggetto.
    Boh !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4981590
    robyjolly ha scritto:
    io mi sono appena comprato un MSI Wind da 10 Pollici. Batteria 6 celle, 2GB di Ram per 350€..settimana prossima dovrebbe arrivarmi e vedrò di postare subito le mie impressioni
     Non è arrivato vero? :D

Comunque l'MSI che hai preso tu es il samsung sono i migliori per ora :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4995380
    acitre ha scritto:
    Sta per uscire la nuova generazione di netbook con un nuovo chipset finalmente al posto del preistorico intel 945 che consuma un botto ed è un controsenso in sistemi di quel tipo.

http://www.hwupgrade.it/news/portatili/acer-aspire-one-d150-a-partire-da-349-euro-con-display-da-10_27809.html

Se non hai troppa fretta aspetta un pochino (si parla di settimane).
      Co sono novità sull'uscita dei netbook di nuova generazione (nuovo chipset!)?? In quanto questa settimana vorrei fare l'acquisto!!!! Newl caso non sia ancora uscito quale mi consigliate tra MSI ed il Samsung?

Ciao
    :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4997495
    grant ha scritto:
    Io continuo a consigliarti il Samsung..Veramente un ottimo prodotto.
    Con la doppia partitura e Ubuntu installato è un gioiellino di tecnica.
      Acquistato ieri (blu), effettivamente è molto carino ed inoltre veloce nella navigazione tramite wi fi. Per adesso lo reputo davvero un ottimo acquisto anche se caruccio (pagato 370 euro. In merito a Ubuntu mi dai chiarimenti , sono abbastanza ignorantello in materia.

Ciao :cool:
  7. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #4999879
    Ubuntu è un sitema operativo open source ( Linux, tanto per capirci...)
    Facilisimo da installare e da usare rappresenta una valida alternativa a Windows.
    è quasi impossibile che si blocchi ed è piu sicuro dal punto di vista virus e troiai vari...
    Provalo senza installarlo.
    Dai uno sguardo a www.ubuntufacile.org
    Boh !!

Scelta Netboook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina