1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4973345
    Nel corso di un recente evento organizzato da Electronic Arts in quel di Parigi, abbiamo incontrato Hunter Smith, produttore esecutivo de Il Padrino II e in passato al lavoro, oltre che sul primo episodio, su vari titoli dedicati a 007 e sulla serie Road Rash. Hunter Smith è simpatico, disponibile e originario di Philadelphia, quindi fratello di tifo sportivo con chi scrive. Meglio di così, non poteva andare... Nextgame.it: Nel ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4974214
    Bella intervista complimenti, in effetti deve essere una bella responsabilita' considerando che cos'e' The Godfather per la storia del cinema. Il primo l' ho giocato su Wii ed inaspettatamente mi e' piaciuto tanto, un sacco di belle idee applicate in modo convingente all' accoppiata wii mote + nunchuck e per il resto veramente un buon simulatore di malavita ^^ Peccato, ipotizzo che l' assenza di questo secondo capitolo sulla console bianca sia legato, oltre al target citato da Smith, anche al fatto che data la mancanza della versione PS2, un porting da quelle next gen era da escludere a priori.

[Intervista Il Padrino II] Quattro chiacchiere con Hunter Smith

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina