1.     Mi trovi su: Homepage #4973399
    Esagerato. Barocco. Assurdo. Questo è ciò che promette la prossima apparizione videoludica del noto rapper newyorkese Curtis Jackson, a.k.a. quel fenomeno mediatico milionario conosciuto col nome di 50 Cent, che, evidentemente non contento dell’imminente uscita del nuovo album Before I Self Destruct e dell’omonimo film auto-prodotto, nonché auto-diretto, se ne esce con un secondo videogioco ispirato alla sua immagine. La prima iterazione elettronica del Sig. Jackson, benché ignorata in Italia, ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973417
    ignorante, violento, gli spari dalle coperture, le mosse violente stile fatality, la coop con un amico....c'è tutto.
    mio al lancio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4976479
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lo stesso Cliffy B lo ha definito un gioco "impressionante". In effetti sembra soprendentemente buono.
     è IL GIOCO tamarro per eccellenza, a partire dai personaggi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4976498
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ci vedrei bene nel doppiaggio italiano qualcosa tipo "Te sparo! Hai capito? Te sparo!!!" ogni volta che premi il grilletto...
      :DD

oppure quando stai riparato per un pò di tempo con i nemici che forano di pallottole qualsiasi cosa ,parte l'animazione del pg che tira fuori walkman e cuffie e nel gioco parte la musica rap...

[Anteprima 50 Cent: Blood on the Sand] 50 Cent: Blood on the Sand

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina