1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4973465
    Contattato dal blog a sfondo videoludico del canale televisivo MTV, Todd Howard di Bethesda Softworks, nonchè executive producer di Fallout 3, ha confermato che i contenuti scaricabili in lavorazione per il suo gioco di ruolo postapocalittico non usciranno su PlayStation 3. Il motivo di questa esclusione non è chiaro e l'unica certezza, al momento, è che i possessori di Fallout 3 nella versione dedicata alla console di Sony dovranno conservare ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4973499
    sempre i trattamenti migliori per le versioni ps3 dei giochi multipiatta... giochi che non escono, se escono vengono peggio, demo in ritardo, contenuti esclusivi negati...

ma sonari non vi siete stancati di questo atteggiamento da serie B che hanno le case di sviluppo verso la vostra console?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4973733
    Meno D Zero ha scritto:
    sempre i trattamenti migliori per le versioni ps3 dei giochi multipiatta... giochi che non escono, se escono vengono peggio, demo in ritardo, contenuti esclusivi negati...

ma sonari non vi siete stancati di questo atteggiamento da serie B che hanno le case di sviluppo verso la vostra console?
    In generale nessuno investe tempo, risorse, personale per avere uno scarso ritorno economico. Su wii puoi anche permetterti di fare un giochino low budget e guadagnare anche con vendite scarse.
    Ma su ps3 e su 360?
    Qui si parla di contenuti aggiuntivi e non di giochi e allora le cose possono essere due:
    O microsoft paga sonoramente per avere in esclusiva i contenuti aggiuntivi, in modo da snervare i sonari e convincerli a passare a 360, o le software house guadagnano meno su ps3 e allora concentrano i loro sforzi sulla macchina concorrente.
  4. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #4973785
    Meno D Zero ha scritto:

Se gli aggiornamenti fossero gratuiti mi darebbe fastidio, se come penso li faranno pagare non li prenderei comunque, quindi non me ne può fregare di meno. La politica prendi gioco (70 euro) e poi giù di espansioni a 10 euro l'una (ad esempio) con me non attacca, non sono la Bank of America.
    Per le demo posso aspettare, basta che escano prima del gioco giusto per farmi un'idea.
    Per il resto non mi lamento.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4973790
    Nick lo Sfregiatore Magico ha scritto:
    Se gli aggiornamenti fossero gratuiti mi darebbe fastidio, se come penso li faranno pagare non li prenderei comunque, quindi non me ne può fregare di meno. La politica prendi gioco (70 euro) e poi giù di espansioni a 10 euro l'una (ad esempio) con me non attacca, non sono la Bank of America.
    Per le demo posso aspettare, basta che escano prima del gioco giusto per farmi un'idea.
    Per il resto non mi lamento.
      Secondo me invece non è male poter ampliare il gioco col passare del tempo, anche perchè nessuno ti obbliga ad effettuare l'acquisto.
    Però averne almeno la possibilità per i giochi a cui si tiene..
    Io questa espansione l'avrei presa al volo.
  6. More bacon strips...  
        Mi trovi su: Homepage #4973809
    Gentaro Masuda ha scritto:
    Secondo me invece non è male poter ampliare il gioco col passare del tempo, anche perchè nessuno ti obbliga ad effettuare l'acquisto.
    Però averne almeno la possibilità per i giochi a cui si tiene..
    Io questa espansione l'avrei presa al volo.
     Ovviamente è un parere personale, immagino che se anche la Sony avesse comprato le espansioni  molti suoi utenti ne sarebbero felici. Per me rimane il fastidio per questo atteggiamento delle case produttrici di giochi alla "spremi la rapa",in fondo la spesa iniziale per il gioco non è proprio indifferente...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4973822
    Da Playstationaro convinto dalla mia da fastidio certo... però non possiamo sapere tutti i motivi che hanno spinto gli sviluppatori a questa scelta... ovviamente anche io mi sono stufato di vedere porting da xbox 360 e basta! Cavolo hanno rotto però io non cambio microsoft non mi avrà mai!!! Gia tanto che uso winzoz
  8.     Mi trovi su: Homepage #4973835
    Non c'è nessun accordo dietro imho... Semplicemente si son fatti i loro conti (giusti o sbagliati che siano) e la spesa per lo sviluppo non veniva facilmente coperta dalle potenziali vendite dell'espansione.

I contenuti extra a pagamento non sono obbligatori da comprare e ce ne fossero di giochi da centinaia di ore come fallout con espansioni che durano come 4 giochi standard di oggi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4973852
    Nick lo Sfregiatore Magico ha scritto:
    Ovviamente è un parere personale, immagino che se anche la Sony avesse comprato le espansioni  molti suoi utenti ne sarebbero felici. Per me rimane il fastidio per questo atteggiamento delle case produttrici di giochi alla "spremi la rapa",in fondo la spesa iniziale per il gioco non è proprio indifferente...
      Vale lo stesso per me :)
    Penso però che se le espansioni fossero gratuite la qualita sarebbe sicuramente minore, le case produttrici stanzierebbero sicuramente minori risorse.
    Se il prezzo che fanno pagare vale i contenuti allora ben venga, altrimenti non si acquista.
  10. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4973871
    Meno D Zero ha scritto:
      Io più che altro mi sono stancato di questo atteggiamento "paga e arraffa" di Microsoft:X
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

[Notizia Fallout 3] Fallout 3 non si espanderà su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina