1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4973617
    Come potete constatare cliccando sulle miniature in fondo a questa notizia, il publisher Namco Bandai ha deciso di mostrare in dettaglio il gameplay di Klonoa: Door to Phantomile per Wii, a pochi giorni dalla conferma che questo remake esclusivo a Wii verrà pubblicato anche in USA nei prossimi mesi. Ai fan dell'originale per PlayStation, e dei platform "vecchio stile" in generale, non rimane insomma che sperare in una pubblicazione europea ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4974239
    Ragazzi non posso farci nulla ma sto gioco mi fa davvero vomitare!!! è un volgare platform infantile... detesto sti giochi! Quando esce the conduit!!! Voglio un clone di Halo sula wii!!!!
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4974254
    Prozack ha scritto:
    Ragazzi non posso farci nulla ma sto gioco mi fa davvero vomitare!!! è un volgare platform infantile... detesto sti giochi! Quando esce the conduit!!! Voglio un clone di Halo sula wii!!!!

povero klonoa... ce ne fossero, di platform volgari e infantili come questo, il mio wii starebbe acceso sicuramente più tempo di quanto non faccia adesso :(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974259
    evil_ ha scritto:
    povero klonoa... ce ne fossero, di platform volgari e infantili come questo, il mio wii starebbe acceso sicuramente più tempo di quanto non faccia adesso :(
    quoto, adoro i platform...ma poi volgare? manco Klonoa girasse nudo :0
    ps.in compenso wario land rulla di brutto :|3

[Notizia Klonoa: Door to Phantomile] Tre video di gameplay per Klonoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina