1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4973633
    Pur se attraverso un racconto dal tono scherzoso, Ars Technica ha diffuso in Rete la notizia che Microsoft ha intenzione di lanciare un bundle esclusivo in occasione dell'uscita di Resident Evil 5, gioco che per altro vedrà la luce anche su PlayStation 3 e forse, in un secondo momento, su PC. Se la "talpa" non ha mentito si tratterebbe di una console Xbox 360 colorata di rosso con relativo pad ...
  2. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #4974575
    non sono d'accordo. certo ci sarà qualche difficoltà d'intonazione coi vari apparecchi audio/video da salotto,bene o male al dì d'oggi tutti tendendi a tonalità grigio-scure,però non penso si limiteranno a un semplice (e banale?) rosso tinta unita.....stupiscici capcom(e microsoft)!!! vogliamo il sangue....:->
    RE rules!!:toghy:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4975552
    ocelot83 ha scritto:
    A me piace bianca sinceramente... ma non avrei disdegnato un bel colore alluminio satinato!

Tornando on Topic... il rosso secondo meè orrendo su una console.
     mmmmhhhh non so. Se l'hanno messa rossa penso abbiano fatto qualche indagine di mercato per vedere quale colore si addicesse di più. Comunque il pad rosso, rulla abbestia...domani è mio

[Notizia Resident Evil 5] Un Xbox 360 "speciale" per Resident Evil 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina