1.     Mi trovi su: Homepage #4973698
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    anche Lecce in vantaggio sul Torino, golasso di Munari, e goal di Pepe a Palermo per l'udinese
     è assist di tiribocchi? la gazze dice che gli ha appoggiato il pallone..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4973720
    Complimenti alla difesa della lazie..fa segna due gol de testa a jeda so fenomeni :toghy: cmq complimenti al Cagliari che viene a Roma a giocare con Due attaccanti pesanti (Acquafresh e Matri) una seconda punta (Garrincha Jeda) e un giocatore molto offensivo come Lazzari :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973725
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    goal annullato a Zalayeta, l'arbitro prima convalida e poi annulla, fallo di mano? non ho visto bene

Si.L'unico che ancora non lo ha capito è Raffaele Auriemma.:asd:

Il gol di Mexes mi lascia qualche dubbio su un possibile fuorigioco...

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4973747
    common ha scritto:
    tra rigori inventati, rigori sbagliati, espulsioni, vittorie fuori casa, gol di mano, fuorigioco ... questa giornata di campionato è una vera bolgia dantesca ... :clap::clap::clap:  .. 'nzi capisce più una mazza .. :toghy:
     io una cosa l'ho capita.. ho perso a sta giornato di scudettoweb
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

prima giornata di ritorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina