1.     Mi trovi su: Homepage #4973797
    tapioca ha scritto:
    io infatti l'ho preso...certo che è marketing..ma da quello che dicono sembra proprio che si alleni con regolarità, e questo puo solo piacere ad ancelotti, sarà titolare sempre per me.
         Titolare l'inglese...che s'è presentato umile e vincente, titolare Kakà...per forza sua e per forza di cose..., titolare Pirlo...bene o male non si lascia in panca un titolare della nazionale...titolare Seedorf...perchè anche quando non corre a mille corre e contrasta più degli altri 3 messi insieme....titolare Pato...la punta non può mancare...Titolare uno fra Ambrogio, Gattuso e Flamini...Almeno un mediano ce l'han bisogno tutti....
    Poi 4 simildefendenti e Abbiati, quest'anno preziosissimo salva Bilan...E' stato decisvo in momenti cruciali.

Sono 11...

Chi manca di importante..oltre al povero Borriello e al grande acquisto Sheva ?

Mah...Non mi sobbiene...Flamini ? No...Già detto, fra le reserve di lusso...

Quale fu il terzo super acquisto estivo di una campagna azzeccatissima ?

Metteranno Dinho sul volo per la città degli angeli ? :asd:

Non me lo fate intristire, che è stato un Campionissimo e qualche sprazzo ancora può recalarlo.

Fategli la giocare la Champ.....:asd: Fategli giocare la Coppa Ital :rotfl:
     Fategli giocare una qualsiasi zacco di Coppa, in luogo del Santo Kakà :nworthy:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4973878
    superpadrepio ha scritto:
    Titolare l'inglese...che s'è presentato umile e vincente, titolare Kakà...per forza sua e per forza di cose..., titolare Pirlo...bene o male non si lascia in panca un titolare della nazionale...titolare Seedorf...perchè anche quando non corre a mille corre e contrasta più degli altri 3 messi insieme....titolare Pato...la punta non può mancare...Titolare uno fra Ambrogio, Gattuso e Flamini...Almeno un mediano ce l'han bisogno tutti....
    Poi 4 simildefendenti e Abbiati, quest'anno preziosissimo salva Bilan...E' stato decisvo in momenti cruciali.

Sono 11...

Chi manca di importante..oltre al povero Borriello e al grande acquisto Sheva ?

Mah...Non mi sobbiene...Flamini ? No...Già detto, fra le reserve di lusso...

Quale fu il terzo super acquisto estivo di una campagna azzeccatissima ?

Metteranno Dinho sul volo per la città degli angeli ? :asd:

Non me lo fate intristire, che è stato un Campionissimo e qualche sprazzo ancora può recalarlo.

Fategli la giocare la Champ.....:asd: Fategli giocare la Coppa Ital :rotfl:
     Fategli giocare una qualsiasi zacco di Coppa, in luogo del Santo Kakà :nworthy:
     i numeri di ronaldinho parlano per lui. Chi ha sbagliato campagna acquisti non è sicuramente il milan
  3.     Mi trovi su: Homepage #4973903
    massituo ha scritto:
    i numeri di ronaldinho parlano per lui. Chi ha sbagliato campagna acquisti non è sicuramente il milan
      Sicuramente, uno dei migliori al mondo. Nel suo ruolo.

Forse in declino, ma uno forte.

Però il suo ruolo è mas o meno quello di Kakà...

E Dinho, mo' che Kakà sta bene...si accomoda sulla panca...triste :'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974437
    Beckham: «Il mio futuro al Milan? Vedremo»

Ancelotti: «Grande colpo»

BOLOGNA, 25 gennaio - «Giocare per il Milan è speciale, segnare anche, ma la cosa più importante è che abbiamo vinto». David Beckham mette sempre la squadra rossonera al primo posto, anche nel giorno del suo gol numero uno in Italia nel 4-1 a Bologna. «Per me è stato bello fare gol con questa maglia, ma era più importante vincere». E il futuro? «Non si può dire- spiega a Sky- anche se il mio contratto prevede che io resti qui fino a marzo. Vedremo. Adesso mi sto godendo questa esperienza, sono in uno dei club più importanti del mondo. E avere vinto ci darà fiducia per proseguire».

SEGNALE IMPORTANTE - «È stata una settimana particolare, iniziata bene perchè lunedì c'è stata la decisione di Kakà di restare, poi è andata sempre migliorando e poi abbiamo chiuso con questa bellissima partita». Carlo Ancelotti finalmente tira un sospiro di sollievo: i giorni forse più lunghi della sua gestione sono confluiti in una vittoria (4-1 al Bologna), forse figlia anche delle emozioni vissute. Oltre che per Kakà, si può gioire anche per il primo gol in Italia di Beckham, che gonfia il tormentone sulla sua eventuale permanenza anche in futuro. «Bisognerebbe chiedere a lui- dice ai microfoni di Sky- se ha detto 'vedremo' significa che ci sta pensando. Noi siamo con le mani legate, ha un contratto chiaro e non possiamo fare niente per cambiare, solo lui può fare qualcosa. Non sono nè pessimista nè ottimista. Sono realista sulla sua permanenza, lo sfruttiamo un questo momento perchè
    sta andando bene e finchè starà qui ce lo teniamo»
    . Anche lui, come Ronaldinho, sta convincendo anche gli scettici: non si trattava solo di una operazione di marketing. «In effetti a centrocampo la differenza l'ha fatta l'inserimento di
    Beckham, siamo più efficaci, più mobili, facciamo più azioni d'attacco. Pato e Kakà stanno facendo cose bellissime, creano movimento davanti»

LA PAGELLA - «Ad arbitri ed assistenti come voto do la sufficienza». Adriano Galliani non ha dubbi e dai microfoni di RaiSport, durante 'Stadio Sprint' assolve la classe arbitrale. «Parliamo degli assistenti - dice l'amministratore delegato del Milan dopo la vittoria della sua squadra contro il Bologna -: sono bravissimi e azzeccano dieci decisioni su undici. Però la moviola ha il fermo immagine e fa vedere che un giocatore ha mezzo piede oltre. Ecco perchè l'assistente di ieri a Torino Marchionni (che teneva in gioco Gilardino in occasione della rete annullata alla Fiorentina
    n.d.r.) non lo ha visto: i centimetri del gol di Turone sono diventati i millimetri di oggi, ma come si fa a vedere certe cose?»
    . Ecco perchè, secondo Galliani, «quello di ieri era un peccato venialissimo». Invece per Galliani, «era
    rigore quello di Juve-Fiorentina (fallo di Mellberg su Jovetic n.d.r.), non era rigore quello dato oggi al Bologna, non era rigore il nostro, invece ce n'era uno su Pato»
    . «L'occhio ha una frazione di secondo - dice ancora Galliani - e
    l'arbitro ha a disposizione solo questo strumento. Quindi malgrado degli errori che succedono in tutte le competizioni, io agli arbitri e agli assistenti do la sufficienza»
    .
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4974525
    Pezzotto ha scritto:
    Beckham: «Il mio futuro al Milan? Vedremo»

Rimani ti prego. :'(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4974563
    Stampa Gb: Beckham vuole restare al Milan

Il Times: «A ottobre sarebbe libero a parametro zero»

LONDRA (INGHILTERRA), 26 gennaio - Beckham vuole restare al Milan.
    Lo scrive il Times, ma lo pensano tutti. Perchè quello che doveva
    essere solo una lunga sessione d'allenamento in Italia si sta
    trasformando, per il campione inglese, in un rilancio della carriera.
    Secondo contratto Beckham dovrebbe ritornare ai Los Angeles Galaxy nei
    primi giorni di marzo. Ma lui non è più così sicuro. Anche negli
    States, secondo il quotidiano inglese, ci stanno facendo un pensierino.
    Anche perchè ad ottobre potrebbe andar via a parametro zero. Anche se
    per il Times l'ostacolo più forte sarebbe la famiglia (Victoria vuole
    tornare a Los Angeles) è pur vero che il Milan sta cominciando a
    smentire la possibilità di una sua permanenza sempre con meno vigore, a
    partire da Ancelotti: «Nel calcio tutto è possibile, noi non faremo
    nessuna pressione. È una scelta sua. Lui sa che noi vorremmo
    continuasse con noi. Qualora dovesse tornare in America sarebbe un
    dispiacere, è sicuro. Sta dando un grande auto sia come qualità e come
    equilibrio. In questo momento non ha il passo dell'ala, e credo che la
    posizione che ha ora sia l'ideale per lui»
    .
  7. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #4974597
    tapioca ha scritto:
    io infatti l'ho preso...certo che è marketing..ma da quello che dicono sembra proprio che si alleni con regolarità, e questo puo solo piacere ad ancelotti, sarà titolare sempre per me.

SpiceBoy è un professionista esemplare. Che poi si alleni per giocare bene o per essere in forma e non far figuracce con Vicky è un altro discorso, ma è sempre un grande professionista che non vedrai mai ingrassare o tirare tardi sbevazzando all'Hollywood.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4974827
    Il Milan allo scoperto: Pronti a tenere Beckham

L'annuncio del legale

MILANO, 26 gennaio - David Beckham che resta al Milan. Cominciano ad aprirsi i primi spiragli per questa operazione. «Dopo marzo tutto può accadere- ha detto il legale della società rossonera, Leandro Cantamessa, a Sky- Beckham dovrà prima parlare con i Los Angeles Galaxy e dirgli che qui si è trovato bene e solo allora dovremmo cominciare una nuova
    negoziazione non più basata sul prestito»
    . Il prestito del giocatore termina l'8 marzo, quando il mercato italiano sarà chiuso, ma secondo il contratto con i Galaxy il 2 ottobre Beckham, scrive il Times, potrebbe liberarsi a parametro zero. Gli statunitensi quindi, anche per evitare di vederlo andare via senza incassare un soldo, potrebbero dare il via libera alla trattativa.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4975153
    Milan, che esultanza strana per Beckham!

Dopo il gol segnato dall'inglese a Bologna Pirlo e Seedorf gli hanno palpato il sedere: la foto sta facendo il giro del mondo. E David è al settimo cielo, ha scritto un sms a Franco Baldini: «Qui sono contento»

MILANO, 26 gennaio - La foto sta facendo il giro del mondo. A pubblicarla è stato il sito brasiliano Globoesporte. Si vede David Beckham festeggiare per il suo primo gol in Italia, il quarto nel 4-1 del Milanal Bologna, e i suoi compagni di squadra Pirlo e Seedorf esultare conlui in modo particolare: gli palpano il sedere. Un modo assolutamentesingolare per gioire, un segnale che l'esterno inglese si è già ambientato alla perfezione nello spogliatoio rossonero.

«SONO CONTENTO» - A testimoniare il momento felice è stato lo stesso Beckham. Dopo avere segnato a Bologna, David Beckham ha pensato all'Inghilterra e scritto a Franco Baldini, il general manager della nazionale inglese. «Mi ha mandato un messaggio nel quale mi diceva che era molto contento - ha raccontato Baldini a Rai Sport - Gli avevo detto che avrei mandato Galbiati a vedere la partita. Mi ha chiesto cosa mi avesse riferito Galbiati ma gli ho risposto 'Intanto goditi il momento, il resto sono affari mieì»

ANCELOTTI -  Contento del momento magico di Beckham si è detto anche Carlo Ancelotti oggi a Radio Anch'io Sport: «Non sono così bravo da prendere un giocatore e farlo entrare nei meccanismi della squadra in 15 giorni, come ha fatto lui - si schernisce Ancelotti - Il merito va alla sua abilità, intelligenza, professionalità ed umiltà. Resta o va via? Nel calcio tutto è possibile. Il Milan non farà alcun tipo di pressione. La scelta è sua e deve arrivare in tutta serenità. Lui conosce il nostro desiderio: se andrà sarà senz'altro un dispiacere per l'apporto che sta dando in qualità ed equilibrio».

:asd:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4975421
    Sinceramente non averei scommesso un euro su di lui...quello però che mi ha sorpeso (almeno sentendo qualche commento dei compagni) è che si è messo a disposizione della squadra con molta umilta e allenandosi come un qualsiasi gregario...non è quello di qualche anno fa (tra l altro a me non ha mai fatto impazzire...meglio Gigs se devo scegliere un ala di quel periodo) pero si sta dimostrando un giocatore utile e non solo una mossa mediatica
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4977826
    Beckham:" Maldini è il calcio, Pirlo uno speciale"

Fonte: milannews.it

David Beckham è stato il protagonista di una lunga intervista al Corriere della Sera dove ha raccontato il suo rapporto con le stelle rossonere.
    Estrapoliamo una parte del colloquio in cui lo Spice Boy elogia le gesta del capitano e l'estro di Pirlo: "L'unico giocatore con cui desideravo realmente giocare, per quello, che rappresenta nel Milan e nel calcio, è Paolo Maldini - ha detto l'inglese - e mi sta aiutando molto nell'inserimento a Milano, confermandosi un'eccellente persona oltre che grande calciatore. Ma Pirlo mi ha davvero impressionato, è talentuoso ed è un giocatore speciale".

Beckham

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina