1.     Mi trovi su: Homepage #4973795
    Nuovi problemi per il film d’animazione in computer grafica della IMAGI dedicato ai Gatchaman, originariamente atteso per questa primavera.
    La società di revisioni finanziarie Deloitte Touche Tohmatsu, attraverso lo stato patrimoniale della multinazionale, ha riportato una serie di dati che confermerebbero un periodo drammatico per la società. In base al rapporto, dal 30 settembre 2008 gli studi di Hong Kong appartenenti alla IMAGI disporrebbero solo di 11,5 milioni di dollari contro i 66 necessari per portare a termine i vari progetti in corso.
    La compagnia d’animazione spera di risolvere i propri disavanzi entro l’anno 2010, poiché, oltre agli esercizi di raccolta fondi istituiti dagli amministratori, si dovrebbero riscuotere 45,6 milioni di dollari. Se l’operazione di sanamento non avesse successo, le pellicole di Gatchaman, Tusker e Cat Tale sarebbero le prime ad essere cancellate.
    Da metà dell’anno fino a settembre, la società ha subito perdite pari a 2,8 milioni di dollari rispetto ai 3,5 milioni dell'anno precedente, con un reddito sceso da 1,6 milioni a 200.000 dollari.
    La sfortunata produzione era già stata rimandata a data da destinarsi nei mesi scorsi, a seguito dell'abbandono del regista, Kevin Munroe, direttore anche di TMNT. Scritto da Paul Dini, autore del serial Lost, il film d’animazione è basato sull'anime dei Gatchaman (La battaglia dei pianeti in Italia), creati da Tatsuo Yoshida negli anni 70 e portati in animazione dalla Tatsunoko Production.

    SPERIAMO DI NO!!!! |-[ 
    http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21000
    "Joshua""Hellsing Arm454 Casull Auto" "Jackall""Jesus Christ is in Heaven Now"
    Attualmente gioco a : Dragon Quest - L'Odissea del Re Maledetto [178 ore di gioco]
    Arus198444 ---> 40 voti positivi su ebay [100%]

  Imagi: il film di Gatchaman 3D a rischio cancellazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina