1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973869
    non gioca ibra??:-O
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973922
    continua l'epurazione a cordoba e maxwell

maicon chivu samuel santon a difesa

cambiasso zanetti muntari e stankovic a centrocampo

mancini adriano in attacco

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973927
    marcomix ha scritto:
    santon a difesa

Bene. :cool:

marcomix ha scritto:

mancini in attacco

Spero tu stia scherzando. 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973956
    i giocatori dell'inter vedendo la lavagnetta del recupero...si sono accorti che stavano disputando una partita di calcio....ed ecco il gol di adriano con assist di maicon.

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973972
    massituo ha scritto:
    Finirà in pareggio:cool:
      dici che i contusi...i fasciati...e gli ammoniti...saranno pari a fine partita?:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973981
    massituo ha scritto:
    2 a 2:mmh:
    ;P
      ti ricordo che è lo stesso identico risultato pronosticato da globo ieri per giuve fiore....

se va a finire che vince l'inter come nel caso suddetto...viene automatico augurare a te ed a globo...per la prossima volta....:asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4973988
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    dopo 40 minuti partita da :zzz:

:asd:

digital_boy84 ♫ ha scritto:

xò mi pare di capire espulso Mourinho, magari così non potrà fare cambi pazzi :asd:

Infatti sul gol di Adriano avevo gli occhi chiusi. :asd:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4974002

Lucchini squalificato,Campagnaro e Accardi indisponibili...la strage continua.Out anche Gastaldello e Raggi . :-|

Julio Cesar crash. :-|

Inter - Sampdoria

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina