1.     Mi trovi su: Homepage #4973952
    Volete 6 proni e qualche Ve in più ?
    (8 voti)
    (2 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    (2 voti)
    Mettiamo 6 proni dalla stagione 2009/2010...?

Mas o meno qualcuno già lo propose.

10%   0 proni (viene premiata la pronosticata, chi non pronostica 0%)

40%   1 prono

60%   2 proni

100% 3 proni   

080Ve    4 proni      o l'ammontare del monte stip se superiore a 80

090Ve    5 proni      o l'ammontare del monte stip se superiore a 90 (e un'indagine della Finanza)

110Ve    6 proni      o l'ammontare del monte stip se superiore a 110 (e l'arresto preventivo)

Non revoluziona nulla ma un minimo aiuta....

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973954
    a parte che il titolo del thread...sembra un messaggio promozionale al pari di quelli di forza italia:asd:

ma poi nn trovo l'opzione....contrario:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4973963
    marcomix ha scritto:
    a parte che il titolo del thread...sembra un messaggio promozionale al pari di quelli di forza italia:asd:

ma poi nn trovo l'opzione....contrario:cool:
       Ti è concessa l'astensione...Ma non viene conteggiata fra i voti contrari ;P

A me sembra una proposta ponderata e sensata....Non per niente è molto simile a un suggerimento del motore del giuoco Massituo....E non capisco come Tu possa permetterti di dissentire :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973968
    superpadrepio ha scritto:
    Ti è concessa l'astensione...Ma non viene conteggiata fra i voti contrari ;P

A me sembra una proposta ponderata e sensata....Non per niente è molto simile a un suggerimento del motore del giuoco Massituo....E non capisco come Tu possa permetterti di dissentire :cool:
      io dissento sempre di chi mi promette soldi e tante cose...ma poi mi priva del diritto e della libertà di scelta:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973978
    superpadrepio ha scritto:
    E siamo già in 3 :|3
        quando proponi delle votazioni si deve fare in modo serio...il voto deve essere dichiarato...e si devono dare tutte le possibili scelte.

inoltre aumentare a 6 la finestra dei prono è anche una decisione tecnica...quindi nn può esser sondaggiata semplicemente, nn si tratta di una regoletta per la SL:asd:

P.S. per l'altro thread.....basta chiedere:cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973983
    massituo ha scritto:
    1. non è la sezione adatta
    2. sono d'accordo ma rivedrei le %
      vediamo se a te sta a sentire e posta nei suggerimenti:asd:

cmq secondo me nn ha senso aumentare le probabilità dei prono....aumentandone il numero.

7.     Mi trovi su: Homepage #4973984
    marcomix ha scritto:
    quando proponi delle votazioni si deve fare in modo serio...il voto deve essere dichiarato...e si devono dare tutte le possibili scelte.

inoltre aumentare a 6 la finestra dei prono è anche una decisione tecnica...quindi nn può esser sondaggiata semplicemente, nn si tratta di una regoletta per la SL:asd:

P.S. per l'altro thread.....basta chiedere:cool:
       Non ho trovato il buchino per una sesta opzione :sbam:  E trattandosi di una vecchia idea di Massituo non pensavo che proprio Tu potessi avere qualcosa in contrario... So che è una cosa che ha pensato anche Scud in Persona...

Tecnicamente bisogna mettere un prono in + sul pannello.
    Se non si potesse...Basterebbe far valere 2 punti uno dei 5 proni...Quello superdifficile...Quello "Rosso"... ;P
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4973989
    nn mi sono spiegato bene....la premessa che vi era nell'altro thread che poi mi hai fatto cancellare era + o meno questa:

"non è giusto dare troppa importanza ai prono.....aumentiamoli"

aumentando il numero dei prono...nn significa diminuire la loro importanza per il pagamento degli stipendi, significa solo aumentare le probabilità di indovinarne.

quindi secondo me nn risolve la questione "troppo importanti per le finanze".

cmq nn è una questione da sondaggiare...anzi qui rischi di far  perdere visibilità alla proposta..

9.     Mi trovi su: Homepage #4974012
    marcomix ha scritto:
    nn mi sono spiegato bene....la premessa che vi era nell'altro thread che poi mi hai fatto cancellare era + o meno questa:

"non è giusto dare troppa importanza ai prono.....aumentiamoli"

aumentando il numero dei prono...nn significa diminuire la loro importanza per il pagamento degli stipendi, significa solo aumentare le probabilità di indovinarne.

quindi secondo me nn risolve la questione "troppo importanti per le finanze".

cmq nn è una questione da sondaggiare...anzi qui rischi di far  perdere visibilità alla proposta..
       Guarda che nel 3D apposito c'è una proposta di Digital....Che ha già avuto molto consenso colà...pressochè identica alla mia... Datata 10 Ottobre :cool:

digital_boy84 ♫ ha scritto:

Io ne metterei 6 di prono, così se ne salta uno non
    succede niente e in condizioni normali c'è una minima possibilità in più di
    pagare gli stipendi, senza modificare le quantità di stipendi pagati lasciandole
    uguali ad oggi se indovini 1.2.3. prono etc

1 prono : 40% stip
    2 prono : 60% stip
    3 prono : 100% stip
    4 prono : 80 Ve
    5 prono : 90 Ve
    6 prono : 100 Ve

:|3
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4974026
    ciò signfica che chi di dovere ha già preso in considerazione:cool:

11. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4974263
    Io dico soltanto che qualcosa va cambiato eccome! Ma poichè questo gioco è conosciuto meglio dal Massituo, mi appello a lui e mi affido per qualunque variazione. Col tempo ho capito che quando dice una certa cosa sul gioco, ha ragione....
    Naturalmente sto parlando di SW dall'aspetto tecnico e non di calcio.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Volete 6 proni e qualche Ve in più ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina