1.     Mi trovi su: Homepage #4974104
    wanted:weapon of fate.Questo pare un bel gioco il sonoro delle armi pare molto realistico..grafica direi bella innovazione "bullet curve" uno sparo "telecomandato" con cui è possibile colpire nemici lontani o ben nascosti, bullet time che non è un'innavozione ma credo non dispiaccia a nessuno..unica pecca a questo punto direi l'assenza dell'online..ma se la storia è bella(mi pare si possa completare con due personaggi diversi) e longeva direi proprio che è uno di quei giochi (sparatutto in terza persona) da tenere sott'occhio. ;)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4974161
    maguzzolo ha scritto:
    tie in? cosa vuol dire?..se parliamo di "solito" anche killzone2 è un ennesimo sparatutto in prima,viste le attese non mi sembra un male
     tie in = gioco tratto da un film

Seguendo la storia dei tie in, vediamo che se ne salvano pochissimi. Il 90% sono delle porcate immonde. Per questa ragione non parto con molte speranze
  3.     Mi trovi su: Homepage #4974235
    va be quelli sono titoli che non mi piacciono a prescindere...però visto che non è una notizia di oggi o di ieri (quella di wanted) ma ci sono i gameplay per farsi un'idea abbastanza chiara..film o non film a me sembra bello...o meglio giudichiamolo da quelli visto che è un videogame senza pensare troppo al film
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4974449
    maguzzolo ha scritto:
    wanted:weapon of fate.Questo pare un bel gioco il sonoro delle armi pare molto realistico..grafica direi bella innovazione "bullet curve" uno sparo "telecomandato" con cui è possibile colpire nemici lontani o ben nascosti, bullet time che non è un'innavozione ma credo non dispiaccia a nessuno..unica pecca a questo punto direi l'assenza dell'online..ma se la storia è bella(mi pare si possa completare con due personaggi diversi) e longeva direi proprio che è uno di quei giochi (sparatutto in terza persona) da tenere sott'occhio. ;)
     ? Bullet curve? Bullet time? Bello bello...

... cosa?! E' un gioco tratto dal film? Allora scaffalozzo ..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4974453
    SnakeNBF ha scritto:
    Quoto Shark:
    Tie-in in uscita = Cagata all'orizzonte
    Negli ultimi anni abbiamo comunque assistito ad una buona risalita dei tie-in, con alcuni picchi decisamente interessanti.

Detto questo, Wanted a me pare bello scrauso. Felice di sbagliarmi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4974814
    rogerw ha scritto:
    quoto anch'io, anche se ci sono delle rare eccezioni, tipo The Bourne Conspiracy che nonostante la sua scarsa longevità per il resto si difende bene.
     Riddick!Riddick!!Comunque Shark puoi alzare la percentuale anche oltre il 90 eh!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

WANTED...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina