1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4974305
    Vendo Gears of War 2 Edizione Limitata, condizioni pari al nuovo, compresa spedizione in raccomandata e con pacco rinforzato a 44 euro.

Sono di Torino per eventuale scambio a mano oppure accredito su postepay con spedizione immediata ;)  

Angelo

[Modificato da AngeloCT il 03/02/2009 13:58]

"...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4980233
    Magic69 ha scritto:
    40 spedito?
    L'edizione limitata costa 70 euro, non posso venderla a 35 euro.
    Mi pare che 45 euro compresa spedizione in raccomandata e pacco rinforzato vada più che bene.
    Oltretutto il prodotto è in condizioni egrege, come nuovo!
    Fammi sapere così ti mando in PM i miei dati postepay e, dopo aver ricevuto l'accredito, posso spedirti il gioco già domani mattina.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4982054
    BloodyWolf ha scritto:
    i codici sono ancora intatti?
    nel caso scambieresti con fallout 3 pal ita sigillato?

I codici sono già usati, c'era un live di 48 ore ed un fucile in più.
    Si possono scaricare le mappe aggiuntive gratuitamente grazie alla versione Limited Edition.
    Non scambio con altri giochi.

[TO] Vendo Gears of War 2 Edizione Limitata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina