1.     Mi trovi su: Homepage #4974340
    È in edicola WinGiochi 55, numero con cui il nostro mensile dedicato al PC gaming celebra uno stile di vita all'insegna del sesso, della droga e del rock'n roll, senza però rimanerci sotto per i troppi sballi e trascurare il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni, guide e tanto altro:

As usual, la rivista è disponibile in due versioni:
    - Premium, con in regalo Obscure II: The Aftermath, survival horror conosciuto anche come 'vai avanti tu, che io me la sto facendo sotto', e 8 GB di contenuti selezionati e assemblati con dando dando ammore
    - Basic, con in regalo Sniper Elite, sparatutto a sfondo bellico fuori dai soliti canoni in cui per una volta tanto camperare è una condotta tutt'altro che disdicevole
    Maggiori info sui contenuti vi aspettano a qui.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:39]

2.     Mi trovi su: Homepage #4975137
    non so dove farvi dei complimenti particolari perciò li faccio qui.
    altre testate, non faccio i nomi ma si capisce, hanno deciso di non allegare più il dvd con demo, patch, mod ecc...,
    costano circa un euro in più, e propongono una versione base con giochi 'riciclati'.
    WMG continua sulla sua strada, cresce in qualità, offre ottimi allegati come questo mese e comincia ad essere attiva anche on-line in maniera soddisfacente.
    il nuovo numero ancora non l'ho preso (non è arrivato8-( ma quando arriva compro tutte e due le versioni:D ) ma vi faccio grandi complimenti in anticipo!:clap:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. lista utenti affidabili  
        Mi trovi su: Homepage #4975267
    bellisimowtc ha scritto:
    altre testate, non faccio i nomi ma si capisce, hanno deciso di non allegare più il dvd con demo, patch, mod ecc...,
    costano circa un euro in più, e propongono una versione base con giochi 'riciclati'.
    WMG continua sulla sua strada, cresce in qualità, offre ottimi allegati come questo mese e comincia ad essere attiva anche on-line in maniera soddisfacente.
    il nuovo numero ancora non l'ho preso (non è arrivato8-( ma quando arriva compro tutte e due le versioni:D ) ma vi faccio grandi complimenti in anticipo!:clap:
     Quoto al 100% quanto detto da Bellisimowtc... continuate così che siete sulla buona strada per diventare i n°1!
    Spero domani di trovare in edicola la mia copia di WMG porca paletta!!!
    ... anzi le mie 2 copie... of course! :)
  4. Edizioni Master  
        Mi trovi su: Homepage #4975610
    bellisimowtc ha scritto:
     Be se vogliamo migliorare ancora di più la rivista, fatevi sotto con i suggerimenti... i contributi non sono mai abbastanza...
    PSN Tag: Integritas70
    Live Tag: Integritas70
  5.     Mi trovi su: Homepage #4975800
    Un appunto sul box in cui riportare le discussioni dal forum
    Innanzitutto grazie per avermi citato ancora:DD però l'ultimo messaggio per chi legge può risultare equivoco: io mi riferivo alla Radeon 3650, ma i lettori potrebbero pensare che mi riferissi all'oggetto del topic, cioè la 9400 GT, e mi prenderebbero per uno spara baggianate visto che ho detto che ci gira crysis al massimoX(
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  6.     Mi trovi su: Homepage #4976295
    teoKrazia ha scritto:
    Hai giocato Crysis al massimo su una 9400 GT? :O
       No, infatti mi riferivo alla Radeon 3650:toghy:

Ecco vedi, se equivochi tu, chissà i lettori a casaX(
    Asus M3AT8-T 790 GX - AMD Phenom X3 8750 Black Edition - Team Group Xtreem Dark 2x2 Gb 1066 mhz - Ati Radeon Sapphire 4850 512 mb - Antec Nine Hundred
  7.     Mi trovi su: Homepage #4976533
    di sicuro mi è piaciuto mooooolto il mod di HL2 che non conoscevo; decisamente meno il 'giochino della monnezza pugliese' (ma non potevano farlo un po' più decente, insomma un po' di soldi pubblici ce li avranno spesi...boh) ma le motivazioni per cui lo avete pubblicato sono più che corrette.
    la rivista è sempre eccellente e questo mese mi è parso quantomai gustoso lo 'scontro' fra i colossi Far Cry 2 e Crysis Warhead (fra l'altro condivido anche il giudizio finale).
    avanti così:approved:
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4976772
    Una critica\consiglio sull'articolo riguardante le schede video:
    Avete esaminato perlopiù molte schede di fascia alta, dai 200 ai 500 €, una sola scheda di fascia bassa ed una di fascia bassa\media, la 4830.
    Secondo me poteva uscirne un articolo molto più interessante se parlavate delle altre schede di fascia media e solo 1-2 di fascia alta, ad esempio:

Fascia bassa, Radeon 3650 - 60 €
    Fascia bassa\media, Radeon 3850 - 80 €
    Fascia media, Radeon 4850 - 130 €
    Fascia alta Radeon 4850 X2 - Geforce GX 260 -300 €
    Fascia altissima, Geforce GX 295 - 500 €

Non vi pare? ;P
  9.     Mi trovi su: Homepage #4977026
    bella l'anteprima sul prossimo 'Chronicles of Riddick'!
    perchè non allegate il primo???:sbav:
  10. Felice con qualche nube  
        Mi trovi su: Homepage #4977587
    bellisimowtc ha scritto:
    bella l'anteprima sul prossimo 'Chronicles of Riddick'!
    perchè non allegate il primo???:sbav:
     La richiesta è già stata inoltrata ai nostri uomini. Vedremo che si può fare.

Sono felice che Minerva sia stato di tuo gradimento. EcoWarriors invece, anche se il gioco è una palla mortale, consiglio di installarlo per vedere la riciclopedia, che è realizzata veramente da dio.
    Vieni a trovarci su The First Place e su Arcade Extreme, i siti per il vero videogamer!

My Steam ID
  11.     Mi trovi su: Homepage #4977682
    Vorrei segnalare un errore:A pagina 27 c'è il box "Il nero fa figo(e molti morti)" e c'è scritto che Criterion sta lavorando su un secondo capitolo di Black, ma questa notizia è stata smetinta poco dopo l'arrivo dei rumor!

Avete sbagliato voi oppure lo hanno riconfermato e mi sono perso qualcosa?
  12.     Mi trovi su: Homepage #4980991
    bellisimowtc ha scritto:
    questo mese mi è parso quantomai gustoso lo 'scontro' fra i colossi Far Cry 2 e Crysis Warhead (fra l'altro condivido anche il giudizio finale). 

Il confronto d'ora in poi sarà sempre impostato così: 1 vs 1 bello peso e approfondito, senza esclusioni di colpi.

Win Magazine Giochi 55

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina