1.     Mi trovi su: Homepage #4974577
    Ha colpito Gastaldello con un pugno

In Inter-Sampdoria è sfuggito all'arbitro Celi di Campobasso un pugno di Adriano in pancia a Gastaldello. Le immagini potrebbero così finire tra le mani del Giudice sportivo Tosel per la prova televisiva. Il brasiliano, se ritenuto responsabile di condotta violenta, rischia anche più di un turno di stop a partire dal turno infrasettimanale che vede i nerazzurri impegnati in trasferta sul campo del Catania.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4974805
    zande85 ha scritto:
    Adriano ha preso 3 giornate, Mourinho 1.

Ha vinto 3 a 1 Adriano. :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4974811
    Adriano squalificato per 3 giornate

La prova tv inchioda il brasiliano dell'Inter per il pugno a Gastaldello con la Samp:
    salterà le sfide contro Catania, Torino e Lecce. Il tecnico portoghese fermato
    dopo l'espulsione per la frase rivolte all'arbitro Celi: «Tu hai paura». Squalificati
    altri 16 in serie A: due giornate a Firmani

MILANO, 26 gennaio - Adriano è stato squalificato per 3 giornate
    con la prova tv. Contro la Sampdoria l'attaccante dell'Inter aveva
    colpito con un pugno, non visto dall'arbitro, Gastaldello. Josè
    Mourinho invece è stato squalificato per una giornata, dopo essere
    stato espulso nel primo tempo di Inter-Sampdoria. Il tecnico portoghese
    aveva urlato all'arbitro Celi: «Tu hai paura»

ADRIANO - Secondo il giudice sportivo Gianpaolo Tosel, Adriano «con un repentino movimento del braccio destro colpiva con un pugno all'addome» Gastaldello che «si accasciava al suolo con atteggiamento sofferente». Il giudice ha definito «ovvia e inoppugnabile» la volontarietà del gesto di Adriano, ed «evidente la sua potenzialità lesiva».
    Come confermato via fax, l'arbitro Celi non ha visto quanto accaduto
    tra i due giocatori e quindi il giudice ha squalificato Adriano per tre
    giornate, che è la sanzione minima per casi di questo genere.

MOURINHO - Una giornata al tecnico dell'Inter Josè Mourinho, che aveva gridato all'arbitro Celi "Tu hai paura": «per
    avere, al 40' del primo tempo, contestato platealmente una decisione
    arbitrale, uscendo dall'area tecnica, rivolgendo al direttore di gara
    un'espressione ingiuriosa accompagnata da un gesto provocatorio»
    .

GLI ALTRI SQUALIFICATI - Due giornate di squalifica a Balzaretti
    (Palermo), Carmona (Reggina) e Firmani (Lazio): per quest'ultimo il
    motivo è "per essere, al 27' del secondo tempo, quale calciatore in
    panchina, entrato sul terreno di gioco, rivolgendo ad un calciatore
    avversario (Daniele Conti, ndr) espressioni insultanti e pesantemente
    intimidatorie". Una giornata a Ferrari (Genoa), Mudingayi (Bologna),
    Carboni e Terlizzi (Catania), Cirillo (Reggina), Codrea (Siena),
    Contini e Gargano (Napoli), Lukovic (Udinese), Marchetti (Cagliari),
    Natali (Torino), Pazzini e Sammarco (Sampdoria) e Yepes (Chievo). Le
    ammende sono di 5.000 euro al Palermo, 2.500 euro alla Reggina e 1.500
    euro alla Roma.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974880
    alla fine secondo me nn é un gesto cattivo, certo antisportivo e da punire, 2 giornate secondo me giuste ma anche 3 va bene. cmq nn é la prima volta, anche qlk anno fa tirö lo schiaffone sulle mani a Grandoni a Livorno...nn mi ricordo quante giornate prese...maledetta testa vuota che appena comincia a giocare bene si rovina in tutti i modi :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4974946
    Contrario alla prova televisiva per tutti, da sempre....
    Assurda anche questa volta.

Fortunella la telecamera ben piazzata...Magara in altri campi è capitato istess...o qualcos'altro di grave...ma non l'ha "registrato" nessuno.

La prova televisiva è un'ingiustizia sempre, per tutti. Fa' parte del calcio degli auricolari....delle decisioni prese da chiunque tranne che dall'Arbitro. E' un gioco sempre più sporco.

Senza parlare...ma si dovrebbe farlo in questo caso...che non si capisce l'entità del pugno....o dell'appoggio....

Il discorso...per quello che mi reguarda..vale per Adriano ma varrebbe anche per Amauri...o per il frlllino Pato...

Certo, comunque, che se il pugnetto partisse da un frillino fragile...l'intenzione e la colpa sarebbero le stesse di Adriano...ma il Gastaldello di turno non se ne accorgerebbe nemmeno...:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4975110
    superpadrepio ha scritto:
    Contrario alla prova televisiva per tutti, da sempre....
    Assurda anche questa volta.

Fortunella la telecamera ben piazzata...Magara in altri campi è capitato istess...o qualcos'altro di grave...ma non l'ha "registrato" nessuno.

La prova televisiva è un'ingiustizia sempre, per tutti. Fa' parte del calcio degli auricolari....delle decisioni prese da chiunque tranne che dall'Arbitro. E' un gioco sempre più sporco.

Senza parlare...ma si dovrebbe farlo in questo caso...che non si capisce l'entità del pugno....o dell'appoggio....

Il discorso...per quello che mi reguarda..vale per Adriano ma varrebbe anche per Amauri...o per il frlllino Pato...

Certo, comunque, che se il pugnetto partisse da un frillino fragile...l'intenzione e la colpa sarebbero le stesse di Adriano...ma il Gastaldello di turno non se ne accorgerebbe nemmeno...:asd:
     La realtà è che di adriano, tornando ibra, all'inter non gliene può fregar di meno e ne fa tranquillamente a meno per 3 giornate come ne ha fatto per 20 o non so quante fin'ora.Il problema è che Adriano andava espulso durante la partita e quindi non avrebbe segnato il gol.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4975418
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    La realtà è che di adriano, tornando ibra, all'inter non gliene può fregar di meno e ne fa tranquillamente a meno per 3 giornate come ne ha fatto per 20 o non so quante fin'ora.Il problema è che Adriano andava espulso durante la partita e quindi non avrebbe segnato il gol.
      Avrebbe segnato Burdisso ;P
  8.     Mi trovi su: Homepage #4975536
    Inter, ricorso d'urgenza per Adriano

Contro i tre turni di stop

MILANO, 26 gennaio - L'Inter non ci sta. E fa ricorso d'urgenza per Adriano fermato per tre giornate dal giudice sportivo con la prova tv. «I legali dell'Inter - si legge infatti nella nota diffusa dalla società nerazzurra - stanno
    preparando la documentazione, che sarà depositata domani, contro la squalifica di tre giornate inflitta ad Adriano dal giudice sportivo mediante la prova tv»
    . L'attaccante brasiliano è stato punito per aver dato un pugno a Gastaldello durante Inter-Sampdoria. «Il calciatore interista - afferma la motivazione - nel sottrarsi alla pressione esercitata dall'avversario, con una repentino movimento del braccio destro, colpiva con un pugno all'addome il
    calciatore blucerchiato, che si accasciava al suolo con atteggiamento sofferente»
    .

RICORSO ESAMINATO DOMANI - Il ricorso sarà esaminato domani d'urgenza, visto che c'è il turno infrasettimanale di mercoledì che vedrà l'Inter impegnata in trasferta a Catania. La società nerazzurra punta a dimostrare l'involontarietà del gesto di Adriano.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4976281
    Pezzotto ha scritto:
    Inter, ricorso d'urgenza per Adriano

Contro i tre turni di stop

MILANO, 26 gennaio - L'Inter non ci sta. E fa ricorso d'urgenza per Adriano fermato per tre giornate dal giudice sportivo con la prova tv. «I legali dell'Inter - si legge infatti nella nota diffusa dalla società nerazzurra - stanno
    preparando la documentazione, che sarà depositata domani, contro la squalifica di tre giornate inflitta ad Adriano dal giudice sportivo mediante la prova tv»
    . L'attaccante brasiliano è stato punito per aver dato un pugno a Gastaldello durante Inter-Sampdoria. «Il calciatore interista - afferma la motivazione - nel sottrarsi alla pressione esercitata dall'avversario, con una repentino movimento del braccio destro, colpiva con un pugno all'addome il
    calciatore blucerchiato, che si accasciava al suolo con atteggiamento sofferente»
    .

RICORSO ESAMINATO DOMANI - Il ricorso sarà esaminato domani d'urgenza, visto che c'è il turno infrasettimanale di mercoledì che vedrà l'Inter impegnata in trasferta a Catania. La società nerazzurra punta a dimostrare l'involontarietà del gesto di Adriano.
     Ci son 3 motivi per cui l'Inter possa aver presentato reclamo :

1) Ormai la società ha perso ogni senso della realtà, e siccome è abituata a tutti i favori arbitrali in campo, pensa di doverli continuare ad avere anche  fuoricampo stile "Guido Rossi" e chiede una diminuazione delle giornate di squalifica.

2) La società è impazzita e rientra di colpo nella realtà e sentendosi in colpa perché Adriano, che andava espulso durante la partita,  invece ha segnato,  allora chiede più di 3 giornate.

3) La società diventa inaspettatamente furba e scaltra e chiede 6 giornate per Adriano al posto di 3 per non dover più rispondere, ora che rientra ibra, ai tormentoni del tipo "Ma Adriano non è convocato per scelta tecnica o c'è qualcos'altro sotto?".
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4976300
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ci son 3 motivi per cui l'Inter possa aver presentato reclamo :

1) Ormai la società ha perso ogni senso della realtà, e siccome è abituata a tutti i favori arbitrali in campo, pensa di doverli continuare ad avere anche  fuoricampo stile "Guido Rossi" e chiede una diminuazione delle giornate di squalifica.

2) La società è impazzita e rientra di colpo nella realtà e sentendosi in colpa perché Adriano, che andava espulso durante la partita,  invece ha segnato,  allora chiede più di 3 giornate.

3) La società diventa inaspettatamente furba e scaltra e chiede 6 giornate per Adriano al posto di 3 per non dover più rispondere, ora che rientra ibra, ai tormentoni del tipo "Ma Adriano non è convocato per scelta tecnica o c'è qualcos'altro sotto?".
     siamo già sicuri dello sconto. Siamo mafiosi noi, che ti credi? E come tutti i mafiosi ci diamo una parvenza formale presentando ricorso, ma tanto poi l'amico dell'amico dell'amico ci toglie la squalifica in base a disposizioni ben precise. E non corriamo nemmeno il rischio di farci beccare perchè Telecom gioca con noi. Abbiamo sistemato tutto.
    E' inutile che segui ancora il calcio, credimi, vai a seguire il cricket, il calcio non è più sport per onesti come fino a 3 anni fa. Da quando vi hanno distrutto il castello si sa già come andrà a finire, credimi, Williamson :approved:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4976321
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    ma Moratti & company ti hanno fatto del male nella vita reale? come ti stizzisci :asd: va che tutte le societä su tutte le squalifiche fanno ricorso...é prassi (sbagliata) ma é da sempre
     Senza contare che dimostrare che quello di Adriano fosse un pugno è molto più difficile che dimostrare il contrario...
    Si appoggia alla panza di Gastaldello....Si appoggia con poca delicatezza...Adriano è un gigante...L'ho visto una volta in airport da vicino....Ti fa' male soltanto con lo sguardo...
    Gastaldello fa' un po' di seneggiata.

Episodi così ne saranno successi almeno altri 10....soltanto domenica scorsa. Senza sceneggiate e senza telecamere...

Superp.s.

Moratti deve aver fatto qualcosa di male anche a Sca...

Letto l'editoriale ?
    Altro che Ulisse...Se fosse firmato con nome e cognome Moratti potrebbe querelare il povero Sca....

Fra le altre cose....Moratti è sì un po' giuggiolone...Ma assicuro...perchè lo so...Che pochi altri Ricchi industriali come Moratti fanno quello che fa' Moratti per noi terzo mondo...Non solo elergendo beneficenze...
    E' stupido attaccare proprio Lui.

Adriano rischia la prova televisiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina