1.     Mi trovi su: Homepage #4974586
    Una T-shirt contro gli errori arbitrali

Una protesta piuttosto originale. Fiorentina.it, sito che -come dice chiaramente il nome- vive e si occupa di Fiorentina, imbufalito per l'ennesima penalizzazione, mette in vendita una t-shirt con chiari riferimenti ai tre errori arbitrali che hanno sfavorito maggiormente i viola in campionato. I ricavati dell'iniziativa saranno interamente devoluti in beneficenza alla Fonfazione Stefano Borgonovo, impegnata nella lotta contro la SLA, malattia dalla quale è da tempo affetto l'ex calciatore.

Intanto, la società aspetta reazioni da parte del Palazzo del calcio. Della Valle è stato chiaro. Il presidente si aspetta un chiarimento alla luce del sole da parte del designatore arbitrale Collina. Addirittura sembra che la società pretenda una dichiarazione pubblica attraverso un'emittente televisiva. Certo è che la famiglia sembra definitivamente scesa in campo.

------------------------------------------------------------------------

Mercoledì la vedo dura x noi :'(
  2. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4974646
    Pezzotto ha scritto:
    Una T-shirt contro gli errori arbitrali

Una protesta piuttosto originale. Fiorentina.it, sito che -come dice chiaramente il nome- vive e si occupa di Fiorentina, imbufalito per l'ennesima penalizzazione, mette in vendita una t-shirt con chiari riferimenti ai tre errori arbitrali che hanno sfavorito maggiormente i viola in campionato. I ricavati dell'iniziativa saranno interamente devoluti in beneficenza alla Fonfazione Stefano Borgonovo, impegnata nella lotta contro la SLA, malattia dalla quale è da tempo affetto l'ex calciatore.

Intanto, la società aspetta reazioni da parte del Palazzo del calcio. Della Valle è stato chiaro. Il presidente si aspetta un chiarimento alla luce del sole da parte del designatore arbitrale Collina. Addirittura sembra che la società pretenda una dichiarazione pubblica attraverso un'emittente televisiva. Certo è che la famiglia sembra definitivamente scesa in campo.

------------------------------------------------------------------------

Mercoledì la vedo dura x noi :'(

Tranquillo Pez, te lo dico io come va a finire.
    Alla prima partita che si vince 2 o 3 a zero (se mai capiterà :asd: ) ci danno un rigore inesistente a favore e poi dicono: "avete visto, gli episodi favorevoli capitano anche a voi, ora finitela di lamentarvi"
    Ci scommetto quello che volete, andrà a finir così...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4974648
    Fiorentina-Napoli, arbitrerà Rizzoli

Ecco le attesissime designazioni per il turno infrasettimanale di mercoledì. Fiorentina-Napoli va a Rizzoli.

ATALANTA – BOLOGNA GIANNOCCARO

CAGLIARI – SIENA CIAMPI

CATANIA – INTER ROCCHI

CHIEVO – LECCE ROSETTI

FIORENTINA – NAPOLI RIZZOLI

MILAN – GENOA GERVASONI

ROMA – PALERMO PIERPAOLI

SAMPDORIA – LAZIO AYROLDI

TORINO – REGGINA
    FARINA

UDINESE – JUVENTUS TAGLIAVENTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974653
    .TonyManero. ha scritto:
    Tranquillo Pez, te lo dico io come va a finire.
    Alla prima partita che si vince 2 o 3 a zero (se mai capiterà :asd: ) ci danno un rigore inesistente a favore e poi dicono: "avete visto, gli episodi favorevoli capitano anche a voi, ora finitela di lamentarvi"
    Ci scommetto quello che volete, andrà a finir così...
     Io spero solo che non ci siano favori ne' da una parte, ne' dall'altra......tanto al momento non ci vuole molto per avere la meglio sul Napoli :D

Fiorentina: protesta a fin di bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina