1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4974591
    Mi consigliate qualche bel titolo? Sia vecchio (ma non di 20 anni fa eh...) che ovviament erecente...

l'ultimo che ho giocato è stato quella perla di X-Wing alliancee poi stop.

Quindi da escludere strategici, solo giochi in cui comandare un astronave dall'interno...

Sto cercando di recuperare anche i  vecchi Wing Commander...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4975718
    Imho Tachyon: The Fringe, uno dei più bei giochi spaziali a cui abbia mai giocato, se non altro per il design delle navi a mio parere favoloso.
    Ci sono da comprare i soliti upgrade per la nave o le navi nuove se non sbaglio ma il gioco è semplice e divertente. ;)
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4976076
    grazie, ma possibile non ci sia più nulla?

cmq ho notato l'esistenza di una certa saga...

X2 la minaccia
    X3 la riunione

sembrano parecchio interessanti come piacciono a me, ossia molto simili a simulatori di volo con tanti tastini da premere e schermate da tenere sotto controllo. ^___^

per altro le rece qui su nextgame non sono affatto malvagie.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4976328
    Possibile, non è stato un gioco famosissimo ma imho eccezionale. Per il suo tempo anche ottima la grafica.

Forse ce l'ho ancora, devo ritrovare il cd.

La serie X come simulazione spaziale non è affatto male, ma tieni presente che devi tenere sotto controllo un intero mondo, c'è molta strategia dietro, devi considerare l'economia e tantissimi altri aspetti, è molto complicato come gioco, assolutamente non solo spara e vola!!

Ti avevo consigliato il primo perchè avevi chiesto un gioco semplice non di strategia dove guidare una navetta spaziale.

Magari rifacessero con nuova veste grafica un capolavoro come quello. :'(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4980667
    ho visto dei video su youtube di

freespace 2, freelancer, starlancer e indipendence war 2

ma sono sbalorditivi!!!

:O

Ci hai mai giocato? Quale di questi merita?

PS: al gamestop mi sono accaparrato la copia di X2:la minaccia a 6 euro. :-|

dopo tocca a X3. :asd:
    ho 37 voti
  6. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4981023
    per x2 hai fatto male.... praticamente è x3 con una grafica arretratissima. cmq.... gli spaziali si dividono tra quelli in cui "simuli" la vita del pilota (vai dove ti pare, gestisci imperi commerciali, fai le missioni principali quando vuoi.... diciamo degli rpg, ma nello spazio) e quelli in cui ci sono solo missioni, e tu devi solo abbattere i nemici (piu sullo stile ace combat, insomma)

al primo genere appartengono la serie X (la più complicata in assoluto... il manuale sembra un libro universitario, e non scherzo), freelancer (considerato un vero capolavoro, e la grafica pur spigolosa è ancora accettabile), space force-rogue universe (cosi cosi...) e darkstar one (Questo è relativamente piu semplice degli altri, quindi andrebbe benone per un novizio... in più la grafica è una BOMBA)

al secondo mi viene in mente solo tarr chronicles e project freedom, entrambi molto belli se ti piace il genere "sui binari"

PS: ma come hai fatto a trovare sbalorditivi starlancer, freespace e IW2? lo ripeto qui, guarda dei filmati di darkstar one^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4983921
    Origami ha scritto:
    per x2 hai fatto male.... praticamente è x3 con una grafica arretratissima. cmq.... gli spaziali si dividono tra quelli in cui "simuli" la vita del pilota (vai dove ti pare, gestisci imperi commerciali, fai le missioni principali quando vuoi.... diciamo degli rpg, ma nello spazio) e quelli in cui ci sono solo missioni, e tu devi solo abbattere i nemici (piu sullo stile ace combat, insomma)

al primo genere appartengono la serie X (la più complicata in assoluto... il manuale sembra un libro universitario, e non scherzo), freelancer (considerato un vero capolavoro, e la grafica pur spigolosa è ancora accettabile), space force-rogue universe (cosi cosi...) e darkstar one (Questo è relativamente piu semplice degli altri, quindi andrebbe benone per un novizio... in più la grafica è una BOMBA)

al secondo mi viene in mente solo tarr chronicles e project freedom, entrambi molto belli se ti piace il genere "sui binari"

PS: ma come hai fatto a trovare sbalorditivi starlancer, freespace e IW2? lo ripeto qui, guarda dei filmati di darkstar one^^
      @ Solidino,
    purtroppo mi pare di aver giocato a Freelancer ma gli altri non mi ricordo di averli giocati, o forse era Freespace, non mi ricordo sincermante il titolo dato che si assomigliano tutti, dopo Tachyon non me ne è più piaciuto nessuno e non ho ricordi degli altri giochi. X2 l'ho giocato e anche X3 ma mi ci sono perso dopo poco, davvero troppo complicato e con troppi comandi, non fa per me.

Per rispondere ad Origami devo dire GRAZIE!!!! Avevo perso questo Darkstar One, cercherò di procurarmelo, a vedere video, immagini e recensioni sembra la copia di Tachyon, finalmente un gioco che riprenda quel capolavoro.
    Nessuna eccessiva complicatezza e divertimento puro.

A quanto leggo in rete però non c'è la possibilità di tradurlo in italiano in nessun modo, sai se si può fare?

L'inglese lo mastico abbastanza bene, è un gioco facile da capire? :)
  8. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4984522
    no, nn mi viene in mente nessuna mod di traduzione. cmq nn è un gran problema perchè l'inglese usato è molto semplice e su schermo ci sono i sottotitoli delle frasi che ti dicono durante il gioco (non ci sono per le cut-scene, ma c'è il riassunto nel diario del protagonista. gioca tranquillo :approved:
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Sparatutto spaziali.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina