1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4974630
    Secondo quanto riportato da Engadget sono in cantiere più versioni di Windows 7 per i lancio ufficiale del nuovo sistema operativo targato Microsoft. L'informazione arriva dall'ultima Beta e dal relativo Setup che, appunto, chiede quale versione si desidera installare. A quanto sembra, usciranno almeno 4-5 versioni diverse in modo simile al primo lancio di Windows Vista, che ai tempi aveva incoraggiato le critiche degli utenti e degli esperti di settore, ...
  2. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #4974643
    Secondo me dovrebbero fare solo 3 versioni. Una Home, una Professional e una Media Center. E basta! Praticamente come era Windows XP. Aggiungere altre versioni incasinerebbe soltanto le cose. Anche se c'e' da dire che non comprendo molto l'idea di diversificare una Home da una Professional e sarebbe ancora meglio unificarle in una versione unica.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4974652
    Magallo ha scritto:
    Secondo me dovrebbero fare solo 3 versioni. Una Home, una Professional e una Media Center. E basta! Praticamente come era Windows XP. Aggiungere altre versioni incasinerebbe soltanto le cose. Anche se c'e' da dire che non comprendo molto l'idea di diversificare una Home da una Professional e sarebbe ancora meglio unificarle in una versione unica.
    Mah...io le funzionalità Media Center le metterei in ogni caso. Giusto giusto andrebbero bene due VERE versioni Home e Professional, ma in cui, in quest'ultima, ci siano strumenti e funzionalità che, in effetti, non trovano applicazione in un uso domestico, di studio o di semplice lavor d'ufficio.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4974654
    Magallo ha scritto:

Semplice. Questione di soldi come al solito.

Le professional sono le uniche che possono accedere a domini di rete sotto windows server.

Il che significa che se sei in ufficio, 99 su 100 sei costretto a prendere quella. M$ lo sa benissimo e allora, invece di fare una versione unificata, ne fa due: una scevra dalle parti server, per gli utenti casalinghi, venduta a meno, un'altra con le parti di accesso ai domini, venduta più cara perchè tanto gli uffici solo quella possono comprare.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4974704
    kameame ha scritto:
    tanto non impareranno a fare un unico sistema operativo...
    come gli utenti non impareranno a passare a sistemi os x...
    amen per noi...

Ma guarda che non è che non lo fanno per impedimenti tecnici, eh. Lo fanno per spillare più soldi possibili.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4974768
    E te pareva!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4975068
    considerando che il 90% di noi vedrà soltanto una versione, non vedo qual'è il problema

una la vendono solo nei mercati emergenti
    un'altra si vende solo installata su computer business in cui l'amministratore di sistema vuole meno cose possibili
    le altre sono o mainstream o nicchia assoluta

in fondo anche in passato microsoft ha sempre venduto una versione base/ufficio ed una versione "casual"
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Windows 7] Possibili più versioni di Windows 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina